La critica almeno mia non é sulle ore, é sul gameplay nullo che temo caratterizzerá l'esperienza.
Ma, siccome sono una persona di gusti molto aperti, poco ma sicuro quando avrò la mia Xbox a fine anno, visto che sarà su gamepass, sicuramente lo giocherò, spero sia meno noioso del primo che non mi é piaciuto granché.
Confido in una riproposizione della stessa formula che però magari faccia meno finta di essere un videogame mettendomi enigmi stupidissimi di fronte, ma si concentri a fare quello che davvero vuole, ovvero un corridoio narrativo con qualche momento di azione feroce per quanto scriptata a cannone

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Puoi rispondere anche senza tutta questa acidità eh, mica ti ho offeso la mamma.
Era solo per dire che devi essere parecchio pretestuoso e in malafede per mettere a confronto due giochi completamente diversi tra loro, accomunati solo dalla visuale in terza persona e una vaga ispirazione di mitologia norrena (trattata e mostrata però in modo diametralmente opposto, a cominciare dall'ambientazione). Però guarda, con la tua affabilità mi hai proprio convinto e siccome questa specifica tipologia sembra piacerti, colgo l'occasione per consigliarti un film: Valhalla Rising. Potrebbe essere il "Beowulf" di NWR. Del resto genere ed ambientazione sono praticamente gli stessi. Personalmente preferisco Valhalla Rising come temi ed atmosfera, più intimo e più dark. Beowulf mi è piaciuto molto, ma non mi ha lasciato le stesse emozioni che invece mi ha dato Valhalla Rising, pur nella sua estrema semplicità a livello narrativo.
Dies Irae utente totale che non so che fine ha fatto
Torna Dies!