Ma everybody's golf non gioca nessuno?
syndicate è carino dai, se non sei in overdose da AC vale la pena![]()
Si dai! approvo!
Peccato per wildlands che in versione basica sta ancora a 40€... alla metà lo prenderei subito!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Syndicate vale l'1 centesimo della promo 1x1 di gamestop
Wildlands anche era in forte sconto poco tempo fa, 25€ circa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Una domanda stupida: ma i giochi comprati col plus restano per tutto il tempo che ho il plus oppure li perdo se non li scarico nel mese in cui li ho comprati?
se li COMPRI mentre hai il plus, restano tuoi anche se fai decadere l'abbonamento, anche se hai usufruito di particolari sconti per abbonati. se invece intendi i giochi che il plus regala, devi riscattarli entro il mese altrimenti li perdi anche se rimani abbonato al plus. poi se li hai riscattati puoi giocarli finchè sei abbonato al plus
Grazie!
Dopo averli riscattati puoi usarli finché sei abbonato al plus, il mese è indicativo solo del periodo in cui è possibile riscattarli ma finito il mese puoi continuare a giocare.
no, quelli COMPRATI grazie agli sconti del plus rimangono tuoi per sempre, anche se non sei più abbonato (e ci mancherebbe altro)
Non mi sono espresso bene. Volevo dire che li ho riscattati, ma non scaricati. Mi restano? (Avrò il plus per un' anno)
Prego.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
https://blog.it.playstation.com/2017...ia-collection/
MGSV giocatevelo.
ahhhh cacchio, era spesso in offerta a 10 euro, tanto meglio averlo gratiscerto che dopo così poco tempo
comunque mese prossimo mi sa che tocca a battlefront ultimate, che ho preso a 5 euro l'altro giorno