Interessa poco anche a me :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l’ora di provarlo anche io il mese prossimo
Ma quando li annunciano i giochi ?
Chiedilo a paranoise che il mese scorso gli ho fatto la lezioncina.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
mercoledì prossmo, no? :look:
dei killzone personalmente ho giocato solo quello su psvita
io già faccio fatica a giocare gli fps su console, col pad, figuriamoci su una portatile
eppure mi prese. complice una grafica veramente strepitosa, lo ammetto
ma pure io mi ricordo che come gameplay non era affatto male
per cui sarei anche curioso di provarlo
Shadow fall con i capitoli precedenti c'entra relativamente. Nei precedenti il fulcro erano corridoi da percorrere freneticamente nel più classico dei cod, tra esplosioni e scintille. Qui invece la narrazione è primaria. Inoltre anche il gameplay si sviluppa in maniera meno lineare, con situazioni apparentemente aperte per aggirare nemici e prenderli alle spalle, viceversa si hanno anche Delle situazioni a conflitto verticale, sfruttando più piani di una struttura. Sì insomma, a mio avviso questo killzone ps4 resta uno dei migliori FPS puri di questa gen. A discapito di cosa dicono certuni che non hanno minimamente compreso lo sforzo di cambiamento dai precendenti.
Per me bello bello e se me lo regalano, sicuro faccio una seconda Run.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
debbo dire però che in gran parte mi ritrovo in mercenary nella descrizione di shadow fall di harry
cioè, pure in mercenary c'è molta verticalità e possibilità di aggirare i nemici, pur rimanendo sostanzialmente "canaloso"
io me lo rigiocherei volentieri anche perchè nella prima run ero troppo focalizzato sull'aspetto grafico :asd:
Mercoledi ore 17 si saprà!
Ma si vociferà Hitman, the order
EHI AMICI QND ESCONO I NUOVI GIOKI?!?!!
Io comunque, non vado matto per i giochi tripla A. Vuoi perchè la console ce l'ho dal day one e quelli che volevo giocare già è stato fatto, però preferirei 2 bei indie ad un tripla A.
Hitman non sarebbe male.
Lo tengo sott'occhio da mesi
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Grazie a wilmot per il link. :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=yCce...ature=youtu.be
Comunque, destiny 2 e god of war 3 remastered.
Piuttosto che giocarmi destiny 2 per la prima volta, mi rifaccio tutto gow3. :rotfl:
Porco razzo, Destiny 2 gia' nel plus? :rotfl:
Io avevo giocato la beta e mi aveva annoiato da morire, ma gli daro' una seconda chance, o almeno credo. invece su GoW3 un secondo giro me lo faccio piu' che volentieri :rullezza:
sugli altri titoli ps3 e vita si sa nulla invece?
Destiny è il classico FPS che mi ispira zero.
GoW III lo volevo comprare qualche mese fa. :asd:
Un successone Destiny 2 :chebotta: