Uso un SSD esterno da boh un anno senza problemi. Non lo stacco mai :asd: è un vecchio Samsung 850 Evo
E non mi risulta che Seagate faccia SSD :uhm: fa piuttosto ibridi. Ad esempio l’ibrido Firecuda è famoso per rompersi praticamente sempre
Visualizzazione Stampabile
Io ho l'hd esterno ballerino. Basta toccarlo dentro che parte il messaggio di errore. Faccio la verifica e poi via.
Quello è un problema di cavo usb o box esterno
Io ho 3 di questi e mai un problema https://www.amazon.it/Inateck-Estern...dp/B01FQ49IES/
Ma collegare un SSD esterno all'USB non limita la velocità di trasferimento dati/lettura/scrittura
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Al contrario, per le OG e Slim è più veloce, perché gli hard disk interni sono Sata II, limitati a circa 300MB al secondo, mentre esterno su USB3 saturi tutti i 5-600MB al secondo di un SSD (meglio se il controller del box esterno è UASP). Per le Pro invece non cambia niente, perché la connessione interna Sata III è teoricamente leggermente più veloce di USB3, ma in realtà internamente passa comunque per un hub USB3 per cui va uguale :asd: ovviamente devi avere un box esterno USB3
ma la ps4 ha le prese usb 3? non lo sapevo
Si. usb3.
Comunque Mafia III così così. Dopo un po effettivamente comincia ad essere un po troppo ripetitivo, anche per via di un gameplay un po troppo semplice e poco vario. La IA è troppo stupida, fischietti e le guardie arrivano una alla volta, e tu hai tutto il tempo di accoltellarle, berti un caffè, e farle cadere dietro al nascondiglio. Missioni intere a fischiettare e premere tondo. :(
non mi è piaciuto per niente in effetti, noia mortale dopo 4 ore di gioco, anche la storia non è che sia poi così interessante, protagonista senza carisma :thumbdown:
Non per esser razzista, ma un protagonista di colore è assolutamente fuori contesto considerato l'argomento trattato ...
Comunque di Mafia esiste solo il primo, già il 2 era mondezza
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
eh ma l'hanno ambientato in Louisiana apposta, io non l'ho finito eh ma da quello che ho visto tutta la mafia che tira su Lincoln è composta da afroamericani, ed esisteva anche la Black Mafia, non se so niente ma tipo negli anni 70 a Philadelphia
Ovvio, ma non ha la stessa presa sul pubblico, il mafioso é sempre bianco, con l’accento italiano :asd:
O qualcuno preferisce “American Gangster” a “Il Padrino” ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lincoln Clay ha lo stesso carisma del cartone della pizza. Non credo per il colore della pelle.. Quanto più perché per metà gioco pare un burattino, mentre quando comincia a contare qualcosa la recitazione è pessima..
per il prossimo capitolo spero che abbandonino la formula openwold per passare ad una piu chiusa se i risultati devono
essere quelli di mafia 3.
comunque siamo quasi al momento di killzone e voi parlate ancora di mafia 3 :no:
Ma solo a me killzone ha fatto particolarmente schifo ?
Quale mese prossimo ? :fag: