"Nioh - Complete Edition" a 20€ sullo store... ne vale la pena?
I soul mi piacciono![]()
"Nioh - Complete Edition" a 20€ sullo store... ne vale la pena?
I soul mi piacciono![]()
Nioh IMHO ne vale la pena sempre. È un soulslike atipico, ma di grande atmosfera. Parecchio longevo e molto vario. Certo per arrivare a livelli alti necessità di un bel po' di farming, però per la storia, puoi andare tranquillo.
devo rinnovare il plus, dove lo trovo a buon prezzo?
grassie
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io compro da anni (anche credito psn) su press-start.com/it/ e mai un problema (uso una carta ricaricabile tipo Hype per pagare), ma ora sta a 48€. Anche su instantgaming stesso prezzo e ci ho comprato una volta senza problemi. In pochi secondi ti arriva un codice che riscatti sullo store come tutti gli altri codici (utente -> riscatta codice)
idem, press start. mai problemi in 3/4 anni che lo piglio lì
che tra l'altro instant gaming e press start sono la stessa azienda di Hong Konglo stesso utente e password funziona in entrambi i siti, e anche i prezzi sono identici per cui
e sblocchi pure l'achievement nella pagina personale se ti logghi su entrambi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
grazie a tutti per le info
poi sono andato di IG, peccato che, nel frattempo, era risalito a 47,5, ma avevo un credito....
si, io lo darei praticamente per certo