Appena finito Edith Finch, lo consiglio molto. Dura appena un paio d'ore, ma é narrato molto bene, la storia (che é un tutt'uno con l'ambientazione) ti cattura e ci sono praticamente zero tempi morti.![]()
Appena finito Edith Finch, lo consiglio molto. Dura appena un paio d'ore, ma é narrato molto bene, la storia (che é un tutt'uno con l'ambientazione) ti cattura e ci sono praticamente zero tempi morti.![]()
ma il primo nier era una mezza merda mi pare
comunque grazie a tutti, credo che passerò, o comunque 29 euro sono ancora troppi
Me lo hanno regalato, l'ho giocato e finito. Allora, l'ambientazione, la storia e il modo in cui sono tratteggiati i personaggi sono molto molto giappo. Non mi ha fatto impazzire nessuno dei tre, anche perché ricorre abbastanza all'effetto mindfuck che non apprezzo particolarmente. Detto questo scorre molto bene e il gameplay è interessante. Buon gioco, lo consiglierei, ma non mi ha fatto gridare al miracolo.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
al di là della qualità dei giochi mensili da quando è arrivata la tagliola nei confronti di ps3 e vita, vedere 2 soli titoli mi mette tristezza
Giochi plus giugno Death Stranding e The Last of Us 2 confirmed gggiusto?
Mi scade plus mi sa che non lo rinnovo per qualche mese, tanto in multi non sto giocando a nulla
io avevo sentito parlare di killzone e the order
in occasione della patch per poterci giocare col volante
ma kuando escono?!?!
https://blog.eu.playstation.com/2019...ames-for-june/
Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection
vabbè dai un giro sul secondo l'avrei sempre voluto fare
Benone! Finalmente un mese decente. Mai giocati i borderlands
ho il plus fino a settembre 2020, è il caso che prenda un altro anno ora che è a 41€?(considerato che i crediti psn li ho presi su press-start è come se lo pagassi 35€). Ma magari per il 2021 sono già morto
![]()
basta avere più di 1 anno di bonus per me. quando hai meno di 365gg e c'è un offerta la devi cogliere.
Il prossimo anno ci saranno ancora i days of play... si spera.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se giochi online penso abbia senso, per i giochi degli ultimi 6 mesi per me il plus è un furto.