E magari fosse completo....
bhè, direi che questo mese no nci possiamo lamentare, dai
bene tales, non conosco alienation (dagli screen sembra una sorta di helldivers, che non mi era piaciuto. sbaglio? oppure un twin stick shooter?). benino vita. type ryder è un gioco per cellulari. molto ben fatto, ma sempre per cellulari è. l'avevo in wishlist, ma principalmente per i trofei. a meno di 2 euro l'avrei comprato.
disco coso sembra carino.
i 2 ps3 pure io non li capisco. ce ne sarebbe ancora di roba bella da dare (mi viene in mente killer is dead, per esempio)...
Alienation è un twin stick shooter.
Lo stile è quello ma Alienation è di quelli che hanno fatto dead nation su ps3 (e forse anche magicka?). È molto molto più easy di Helldivers, che sembrava una stronzata e invece dovevi coordinarti bene, usare bene le sequenze di codici ecc.![]()
Alienation non ha il co-op locale?
Of course ce l'ha
Ah ecco, perché nella pagina del negozio diceva 1 solo in locale e mi sembrava strano.![]()
mai fidarsi delle descrizione del ps store![]()
Se non hai un gruppo ben definito di persone fa la stessa fine di helldivers. Due partite e poi viene abbandonato. Tales molto interessante.
ah, ecco, infatti mi ricordava anche dead nation (che mi era piaciuto)
helldivers non dico fosse brutto, semplicemente è un genere che a me non fa impazzire in generale
Io ci giocherò con la morosa ehassieme a Helldivers, Diablo III, Rayman ecc., giochi che da solo non avrei mai sfiorato
Ottimi i giochi per PS4. Tales from the Borderlands già giocato a suo tempo, valido. Alienation invece no e mi piace abbastanza; i titoli Housemarque mi piacciono tutti![]()
PS3 e PSVita non li conosco e al momento non ho approfondito ma sembrano abbastanza mediocri.
mannaggia tales from the borderlands l'ho già giocato![]()
avrei voluto abzu
cmq finalmente un mese decente![]()
Finalmente 2 giochi carini! Preso plus a 39,90 da mw se interessa!