Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
ma kuando escono?!?!
oggih!
Citazione:
akrilico
io avevo sentito parlare di killzone e the order
in occasione della patch per poterci giocare col volante
no che the order ce l'ho già
(fosse il fantomatico 2....)
https://blog.eu.playstation.com/2019...ames-for-june/
Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection
vabbè dai un giro sul secondo l'avrei sempre voluto fare
Benone! Finalmente un mese decente. Mai giocati i borderlands
Oggettivamente non male, ma in questo momento mi taglierei le vene piuttosto di giocare a un altro loot shooter :asd:
Citazione:
Para Noir
e io:
https://lurlo.news/wp-content/upload...za-390x220.jpg
ho il plus fino a settembre 2020, è il caso che prenda un altro anno ora che è a 41€? :uhm: (considerato che i crediti psn li ho presi su press-start è come se lo pagassi 35€). Ma magari per il 2021 sono già morto :uhm:
basta avere più di 1 anno di bonus per me. quando hai meno di 365gg e c'è un offerta la devi cogliere.
Il prossimo anno ci saranno ancora i days of play... si spera.
Se giochi online penso abbia senso, per i giochi degli ultimi 6 mesi per me il plus è un furto.
Citazione:
yuza76
Se giochi online penso abbia senso, per i giochi degli ultimi 6 mesi per me il plus è un furto.
A me scade a Novembre e non lo rinnoverò. Se mai vorrò giocare uno dei giochi del plus - o ci sarà un gioco interessante da prendere - farò un mensile. Certo a 36 euro adesso ne potrebbe valere la pena in ogni caso :uhm:
Ottima scelta, sopratutto ora che hanno modificato il prezzo del mensile.
Citazione:
Talismano
Ottima scelta, sopratutto ora che hanno modificato il prezzo del mensile.
Ok ammetto la mia ignoranza sui prezzi del mensile :asd:
Otto euro :eek: Ok rinnovo
Beh sì io gioco online, magari non sempre ma spesso. La cosa più comoda però sono i salvataggi nel cloud. I giochi gratis basta che uno o due all'anno valgano la pena di essere giocati e me lo ripago. Il punto era appunto solo se non avere 2 anni caricati non sia troppo :asd: ma alla fine il prezzo non può che alzarsi e se muoio nel frattempo chissenefrega, LET'S DO THIS
Visto che il plus serve anche per i giochi riscattati precedentemente, mi tocca rinnovare
Citazione:
Para Noir
Beh sì io gioco online, magari non sempre ma spesso. La cosa più comoda però sono i salvataggi nel cloud. I giochi gratis basta che uno o due all'anno valgano la pena di essere giocati e me lo ripago. Il punto era appunto solo se non avere 2 anni caricati non sia troppo :asd: ma alla fine il prezzo non può che alzarsi e se muoio nel frattempo chissenefrega, LET'S DO THIS
Io per sicurezza sono a posto fino a quasi fine 2023
Io non credo che lo rinnoverò, ormai è una continua delusione (per me).
mah! io sono indeciso, recentemente ho preso conan che avevo in wish ma aspettavo costasse poco
per carità, la versione play è censurata non si può cambiare la misura del fringuello, ma penso che me ne farò una ragione :yawn:
Io il plus lo faccio per tutto FUORCHÈ per i giochi. Quelli sono solo un mini bonus che dò per scontato siano una merda, nei rari casi in cui non lo siano è una piacevole sorpresa. Per chi ha poco tempo per giocare i salvataggi sono la cosa più importante del mondo. Li backuppo regolarmente su chiavetta ma in caso si rompa l'hard disk o la ps4 di botto averli nel cloud in automatico è l'unica salvezza. Ci sono giochi che non ricomincerei mai da capo se dovessi perdere un save verso la fine. L'altro motivo per cui lo faccio è perché bene o male un giro online me lo faccio sempre (R6, BFV, Division ecc.).
Citazione:
anton47
mah! io sono indeciso, recentemente ho preso conan che avevo in wish ma aspettavo costasse poco
per carità, la versione play è censurata non si può cambiare la misura del fringuello, ma penso che me ne farò una ragione :yawn:
Ma come no. si può eccome. tette e culi everywhere. ci avrò fatto 200 ore grazie al plus.
Occhio che è una vera droga sto gioco.
Citazione:
Eric Starbuck
Ma come no. si può eccome. tette e culi everywhere. ci avrò fatto 200 ore grazie al plus.
Occhio che è una vera droga sto gioco.
e come si fa? facendo il personaggio le opzioni pruriginose non sono clikkabili....