https://blog.eu.playstation.com/2019...ames-for-june/
Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection
vabbè dai un giro sul secondo l'avrei sempre voluto fare
Benone! Finalmente un mese decente. Mai giocati i borderlands
ho il plus fino a settembre 2020, è il caso che prenda un altro anno ora che è a 41€?(considerato che i crediti psn li ho presi su press-start è come se lo pagassi 35€). Ma magari per il 2021 sono già morto
![]()
basta avere più di 1 anno di bonus per me. quando hai meno di 365gg e c'è un offerta la devi cogliere.
Il prossimo anno ci saranno ancora i days of play... si spera.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se giochi online penso abbia senso, per i giochi degli ultimi 6 mesi per me il plus è un furto.
Ottima scelta, sopratutto ora che hanno modificato il prezzo del mensile.
Beh sì io gioco online, magari non sempre ma spesso. La cosa più comoda però sono i salvataggi nel cloud. I giochi gratis basta che uno o due all'anno valgano la pena di essere giocati e me lo ripago. Il punto era appunto solo se non avere 2 anni caricati non sia troppoma alla fine il prezzo non può che alzarsi e se muoio nel frattempo chissenefrega, LET'S DO THIS
Visto che il plus serve anche per i giochi riscattati precedentemente, mi tocca rinnovare
mah! io sono indeciso, recentemente ho preso conan che avevo in wish ma aspettavo costasse poco
per carità, la versione play è censurata non si può cambiare la misura del fringuello, ma penso che me ne farò una ragione![]()
Io il plus lo faccio per tutto FUORCHÈ per i giochi. Quelli sono solo un mini bonus che dò per scontato siano una merda, nei rari casi in cui non lo siano è una piacevole sorpresa. Per chi ha poco tempo per giocare i salvataggi sono la cosa più importante del mondo. Li backuppo regolarmente su chiavetta ma in caso si rompa l'hard disk o la ps4 di botto averli nel cloud in automatico è l'unica salvezza. Ci sono giochi che non ricomincerei mai da capo se dovessi perdere un save verso la fine. L'altro motivo per cui lo faccio è perché bene o male un giro online me lo faccio sempre (R6, BFV, Division ecc.).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia