Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
leakati giochi plus:
Ghostrunner
Team Sonic Racing
Ghost of Thushima Legends
Ma che minchia me ne faccio della versione multiplayer? Dammi quella single se mi devi dare qualcosa
Citazione:
Given
Ma che minchia me ne faccio della versione multiplayer? Dammi quella single se mi devi dare qualcosa
Ci sta che col Plus, che serve per giocare multiplayer, ti diano i giochi multiplayer eh :asd:
Poi anche a me fanno cagare e non lo installerò neanche, però c'è una logica.
Citazione:
Given
Comprati il gioco single player.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Comprati il gioco single player.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh grazie al cazzo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ci sta che col Plus, che serve per giocare multiplayer, ti diano i giochi multiplayer eh :asd:
Poi anche a me fanno cagare e non lo installerò neanche, però c'è una logica.
Se avessi fatto il plus per giocare online, Sony non avrebbe visto un euro :asd:
Ma figurati se ti davano quel giocone gratis :asd: poi appena ora che è uscita la director's cut
Team Sonic Racing è una cazzata o è giocabile?
Scusate, sto provando a acquistare su PsVita dal PsStore un paio di cose storiche... (Vagrant Story, Suikoden 2 ..)
Mi dice sempre che la connessione a questa minchia si é interrotta. A voi capitano magagne col PsStore al momento, c é qualche manutenzione in corso o simili?
Il messaggio esatto é:
La connessione al server o al dispositivo é stata interrotta (NP-2244-2 )
Ho provato a fare un hotspot dal cell e collegarmi con quello, perché da qualche parte online ho letto potesse aiutare, ma nada
Citazione:
Absint
Scusate, sto provando a acquistare su PsVita dal PsStore un paio di cose storiche... (Vagrant Story, Suikoden 2 ..)
Mi dice sempre che la connessione a questa minchia si é interrotta. A voi capitano magagne col PsStore al momento, c é qualche manutenzione in corso o simili?
Il messaggio esatto é:
Ho provato a fare un hotspot dal cell e collegarmi con quello, perché da qualche parte online ho letto potesse aiutare, ma nada
Lo store per psvita sapevo che era stato chiuso da un pezzo.
Citazione:
Harry_Lime
Lo store per psvita sapevo che era stato chiuso da un pezzo.
No, non e' vero, avevano deciso di tenerlo aperto alla fine da quello che avevo capito...posso entrarci, vedere tutto quello che c'e' (e' persino ben organizzato)
Ora non ricordo quando fu che comprai l'ultima volta li' ma ...
Questo l'hanno detto nell aprile 2021
https://blog.playstation.com/2021/04...ue-operations/
Niente, riprovo domani comunque e vedo come va.
Ci sono delle perle videoludiche totali che devo possedere in quello Store, e costano davvero SPICCI.
Novità su spartacus.
Quindi ci saranno tre tipologie di abbonamento; due non bastavano?
Giochi di Marzo per Playstation NOW:
Citazione:
Shadow Warrior 3 (rilasciato al day1), Crysis Remastered, Chicken Police – Paint It Red! e Relicta.
Qui descrizioni e trailer:
https://www.hdblog.it/sony/articoli/...-marzo-crysis/
Io ho comprato persona 4 gold su ps Vita, penso che comprero' anche Persona 1, 2 e 3 versione psp su PsVita Store :uhm:
Lo so che non vi interessano le mie vicende retrogaming con la PsVita, ma almeno si parla di giochi fichi e non di robaccia da due soldi!!!! AHAHAHAH
SOLO VINI RAFFINATI QUI.
Citazione:
Absint
Il messaggio esatto é:
Data e ora nella PSV sono a posto? A volte può essere quello il problema, anche se forse non riusciresti proprio ad entrare.
Citazione:
Lally
Data e ora nella PSV sono a posto? A volte può essere quello il problema, anche se forse non riusciresti proprio ad entrare.
Nah ho risolto tutto, ho scritto dopo.
Il problema è il mio tentativo di aggiungere soldi ai fondi tramite carta di credito (invece attraverso tessere di fondi ha funzionato)
Citazione:
Lally
:celafa:
Gracias!
Potevi anche usare PayPal, però sì meglio tessere credito che su Eneba le trovi al 25% in meno
Citazione:
Para Noir
Potevi anche usare PayPal, però sì meglio tessere credito che su Eneba le trovi al 25% in meno
Non ho trovato quella possibilita' sullo store psVita, mi sa che era anzi proprio annunciata come non utilizzabile (cioe' che nel giro dei menu' vari per aggiungere fondi dicesse: "Non disponibile pagamento tramite PayPal" o una roba simile)
Si parla anche di PsNow qua?
Provato ieri, da pc, funziona benissimo!