Re: PSN | PS Store | PS Plus
Io sono dubbioso che sony regali in una botta sola due giochi di punta basati sul multiplayer, per di più estremamente concorrenti tra loro e usciti lo stesso anno.
Boh, non so se Electronic arts e Activision gradiscono cosi tanto questo genere di concorrenza persino nel plus (dove invece dovrebbero essere le ultime cartucce di giochi ormai al tramonto per fare su un pò di soldi tra pass stagionale e acquisti in game).
Poi oh, in questo periodo con sony tutto è possibile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Io sono dubbioso che sony regali in una botta sola due giochi di punta basati sul multiplayer, per di più estremamente concorrenti tra loro e usciti lo stesso anno.
Boh, non so se Electronic arts e Activision gradiscono cosi tanto questo genere di concorrenza persino nel plus (dove invece dovrebbero essere le ultime cartucce di giochi ormai al tramonto per fare su un pò di soldi tra pass stagionale e acquisti in game).
Poi oh, in questo periodo con sony tutto è possibile.
sì ma con il coronavirus, lo stay at home e tutto il resto forse vogliono intercettare un po' di giocatori che in questi mesi sono migrati su altri giochi e questi ormai sono giochi "vecchi"
Citazione:
Camus
sì ma con il coronavirus, lo stay at home e tutto il resto forse vogliono intercettare un po' di giocatori che in questi mesi sono migrati su altri giochi e questi ormai sono giochi "vecchi"
Beh potevano farlo un mese fa invece di ste cagare di simulator del cazzo di maggio.
Ormai è tardino per avere l'attenzione dovuta di questi giochi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
E invece tutto confermato.
Cod ww2 e sw battlefront 2.
Metterne uno questo mese per evitare la merda totale di maggio era troppo difficile immagino.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Infatti due fps multi...ok ambientazione opposta ma che cazz
qualcuno sta già giocando Cod ww2? a me scatta un sacco, tant'è che pensavo fosse andato l'hard disk e ho formattato la play. non è cambiato nulla. la cosa strana è che mi scattava pure quando lo iniziai su One. cioè o io son sfortunato con questo gioco, o l'hanno ottimizzato da culo su entrambe le versioni. solo che è talmente evidente (scatta ogni 10 secondi) che mi sembra strano sia il gioco. e dato che su One avevo un problema all hard disk, non vorrei che si sia presentato pure con la play, e probabilmente il gioco caricando molto le texture, fa questi scherzi con gli hard disk corrotti. a meno che non mi dite che va di merda anche da voi
Giocato al d1, su ps4 fat, non ho mai riscontrato scatti o lag evidenti, ho giocato anche qualche centinaio di ore in multi e a parte qualche giornata sfigata con la linea mai avuto problemi
La campagna presenta qualche scatto anche a me su Xbox One X. Invece il multiplayer va liscio come l'olio.
Citazione:
CX3200
Giocato al d1, su ps4 fat, non ho mai riscontrato scatti o lag evidenti, ho giocato anche qualche centinaio di ore in multi e a parte qualche giornata sfigata con la linea mai avuto problemi
allora ho l'hard disk rovinato, che 2 palle. cmq si nota solo in alcuni giochi, per ora...anche deus ex mi sembrava strano fosse stato ottimizzato cosi' di merda, e invece era la mia play, che quando corro in pratica il pg si blocca per un secondo... mw1 remake invece nessun problema
Giocato in multi poco fa, zero scatti (gioco un po’ di merda però)
Mi sa che l’hard disk sta salutando
chiedo qua sperando sia il thread giusto: ho recuperato una ps3 con un po' di giochi, poi volevo giocare the last of us e l'ho preso dal ps store utilizzando il browser (quindi non dalla ps3 stessa), il problema é che ora non lo trovo da nessuna parte da scaricare, ho controllato e l'acquisto c'è nella cronologia transazioni, ma poi il gioco non c'è nei contenuti scaricabili, boh.
Ho contattato anche l'assistenza ma é due giorni che non rispondono.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Avrai preso la remaster per ps4
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Avrai preso la remaster per ps4
no sulla transazione c'è proprio scritto ps3, ho controllato
Se vai sulla console, nello store c'è lo storico degli acquisti. Se li non lo trovi, vuol dire che lo hai acquistato per un altro account.
no ma infatti la transazione nella cronologia transazioni c'è, ma non compare nei contenuti scaricabili
Citazione:
Sbonk
no ma infatti la transazione nella cronologia transazioni c'è, ma non compare nei contenuti scaricabili
Vai su collezione. Se non c'è li, vuol dire che qualcosa la hai scazzata.
alla fine a quanto pare psn aveva scazzato con le autorizzazioni di PayPal, mi hanno rimborsato e l'ho preso direttamente dalla console, tutto liscio stavolta
Stavo valutando l'acquisto di Terminator Resistance in offerta sul PSN.
Poi vedo che lo sviluppatore è lo stesso di Rambo: The videogame:chebotta:
Però di terminator ho letto e visto solo buone cose, ispira molto anche a me. É un mix fps stealth rpg alla deus ex (molto piú light),quindi grazie a dio non c'entra nulla con un misero FPS su rotaie
Citazione:
Manituana
Però di terminator ho letto e visto solo buone cose, ispira molto anche a me. É un mix fps stealth rpg alla deus ex (molto piú light),quindi grazie a dio non c'entra nulla con un misero FPS su rotaie
Si, soprattutto sembra avere anche la giusta atmosfera, però tutte le recensioni che ho letto lo vedono come un titolo mediocre.
E non mi stupisce visto chi lo ha sviluppato