Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Comunque con grande voglia di rivalsa ci ho riprovato e ho iniziato a fare partite dignitose. Un po' le mappe che ormai conoscono, un po' qualche accessorio sull'arma, mi han fatto migliorare parecchio. Sono anche arrivato secondo in un match, ma non riesco a fare killstreak per sbloccare le "super"
si, la pratica fa veramente tantissimo. pure io in multi sono notoriamente una merdina, ma con bo3 mi ci ero messo ed ero diventato piuttosto bravo, oltre a divertirmi da matti. poi oh, sarò l'unico al mondo che aveva apprezzato le mappe piccole, la rapidità e i salti sul muro :bua: il multi di cod ww2 m'ha fatto du palle
ecco i salti sui muri ci devo ancora lavorare :bua:
Io avevo fatto solo la campagna normale. ora che lo hanno dato e l'ho installato, dovrei fare la campagna alternativa con gli zombie.
Per la gioia di grandi e piccini ripartano i rumor per luglio 2018:
Mafia 3, Crypt of the Necrodancer e A Boy and his Blob.
Io dico Killzone con probabilità altissime. :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
spero in un mese fiacco che ho un sacco di cose da giocare
Citazione:
Ceccazzo
This :asd:
Mafia III mi ispira, speriamo :sisi:
Citazione:
Ceccazzo
No che mettiamo tutto in cascina!
Citazione:
Micheal Taggart
Mafia III mi ispira, speriamo :sisi:
Pure a me. il gioco da plus perfetto: gioco che proverei volentieri ma che non ci spenderei mai appositamente per acquistarlo.
Imho è il momento del gioco sportivo...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un bel everybody golf non sarebbe male
Citazione:
Eric Starbuck
Pure a me. il gioco da plus perfetto: gioco che proverei volentieri ma che non ci spenderei mai appositamente per acquistarlo.
te lo posso vendere al prossimo raduno :bua:
Mafia III lo sto giocando proprio in questi giorni :uhm:
Ah, quindi è confermato! :asd:
come io che stavo giocando a Beyond 2 settimane prima che lo annunciassero col plus.
Interessante sullo store Get Even a 12.90€. Gioco un po’ di nicchia quasi non più stampato in fisico e mai scontato in digitale.
niente, alla fine ho lasciato stare bo3. perdo TUTTI e dico TUTTI gli scontri 1vs1. solo incazzature. giocare facendo solo 9-15 non è divertente. Personalmente non capisco perchè sparo, sento i colpi entrare e non muore. Mentre gli altri si senton due tic tic e sono a terra (no colpi alla testa). Vabbeh, è stato interessante capire di che gioco si trattava, starne lontano per il futuro :asd:
torno a xcom che misso da 1 metro e ricarico :asd:
Citazione:
Ceccazzo
niente, alla fine ho lasciato stare bo3. perdo TUTTI e dico TUTTI gli scontri 1vs1. solo incazzature. giocare facendo solo 9-15 non è divertente. Personalmente non capisco perchè sparo, sento i colpi entrare e non muore. Mentre gli altri si senton due tic tic e sono a terra (no colpi alla testa). Vabbeh, è stato interessante capire di che gioco si trattava, starne lontano per il futuro :asd:
Io non capisco proprio perché ti ostini a non provare le campagne in singolo. Comunque fai pure.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
purtroppo è normale, devi morire un sacco all'inizio per migliorare il tuo rank e sbloccare armi più potenti, potenziamenti, ecc. da novellino riesci ad uccidere solo se becchi uno di livello molto basso, uno con la mira scadentissima oppure uno di spalle che muore prima di capire da dove gli stanno arrivando i tipo 15 proiettili che ti servono per ucciderlo :bua:
also, come dice harry, gioca la campagna che è tra le più carine dei cod recenti :sisi: