Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
la pagina dice fino al 31 ottobre :sisi:
mmm...mi sa che non ci stiamo coi tempi, tra l'altro dallo store non mi figura l'offerta, io non l'ho mai fatto il now quindi dovrebbe comparirmi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
zinho
Premetto e sottolineo che non voglio alzare nessuna polemica.
Ho alcuni soldini nel wallet quindi il now a 30 euro non mi dispiacerebbe (anche perchè, ora che ho scoperto lo streaming, poter giocare sul pc a titoli Playstation ha il suo fascino innegabile).
Mi sono andato a vedere l'elenco dei titoli inclusi, ma non ho trovato granchè. Alcuni li ho già abbondantemente giocati o, quanto meno, provati (Red Dead Redemption, Bloodborne e gli Uncharted per esempio), altri, avendo attivo il gamepass e seguendo via via i vari bundle PC, li avrei doppioni.
Mi sembra però che Sony zitta zitta stia iniziando a puntare di più su questo servizio.
C'è la possibilità che in un futuro prossimo (i 12 mesi dell'abbonamento) il Now ospiti più contenuti oppure no?
mah...Sony punta sul plus, MS sul pass, non credo vogliano potenziare il now, hanno interesse a tenerlo cosi' com'è secondo me (cioè una roba tristissima), cosi' come MS ha interesse a tenere il Live Gold una merda (e non puo' toglierlo del tutto perchè taglierebbe fuori chi ha la xbox solo per giocare a cod e fifa/nba2k)
Citazione:
Biocane
mmm...mi sa che non ci stiamo coi tempi, tra l'altro dallo store non mi figura l'offerta, io non l'ho mai fatto il now quindi dovrebbe comparirmi
Nemmeno a me compariva, devi cliccare il link postato poco più sopra che avevano messo su Facebook, se cerchi sullo store l'offerta non esce :asd:
Citazione:
Biocane
Neanche a me compariva, devi cliccare sul link all'offerta. se uno lo cerca ora sul PSN e non sa niente dell'offerta, anche se è la prima volta, Sony glielo vende a 60€.
ma alla fine il leak dei plus ha avuto una conferma nello state of play, ma gli altri 2 titoli normali e 3 vr quali sono?
Citazione:
Eric Starbuck
più che altro mette a rotazione un grosso titolo e poi lo leva.
per dire, che ci sia TLOU per PS3 giocabile in streaming e non TLOU remastered per PS4, per me è una roba che boh.
almeno coi first party sii un po' generoso.
Ok che molti sono usciti col plus, ma non ci sono Horizon, Days gone, God of war etc...
Inoltre sono abbastanza deluso da come rendano su PS5 alcuni titoli "minori" per PS4. ho provato Warhammer 40k inquisitor... c'è un tearing allucinante! Dai. nel 2021 non si può vedere sta roba.
Stessi miei dubbi.
Citazione:
Bigg
ma alla fine il leak dei plus ha avuto una conferma nello state of play, ma gli altri 2 titoli normali e 3 vr quali sono?
Qui trovi tutti i giochi di Novembre, compresi quelli aggiuntivi VR:
https://blog.it.playstation.com/2021...Kk#sf250769734
Citazione:
Partecipa a un epico torneo di dodgeball in Knockout City, gioca a fare il detective e a dare la caccia agli impostori nel titolo di deduzione sociale First Class Trouble, armati e combatti creature mostruose nel mondo fantasy di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.
E per festeggiare il 5° anniversario di PS VR, la line-up di PlayStation Plus di questo mese includerà tre titoli bonus per PS VR. Sopravvivi agli orrori a bordo di una navicella spaziale generata in modo procedurale in The Persistence, affronta gli zombie in The Walking Dead: Saints & Sinners e mostra le tue abilità di spadaccino nel roguelike Until you Fall.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Que mierda :bua:
Citazione:
bado
Merda fumante.
Beh mi sembra ovvio, da quando ho rinnovato il plus hanno tirato fuori i fondi di magazzino :bua:
Citazione:
Given
Beh mi sembra ovvio, da quando ho rinnovato il plus hanno tirato fuori i fondi di magazzino :bua:
Sei pregato di disdire subito, grazie.
Fallo per noi. :caffe:
Riscattato il now a 30 euri.
Provati 2 giochi, assetto corsa e f1 2020.
Assetto sembra bello ma col pad mi sembra ingiocabile, f1 2020 è uguale all'ultimo f1 giocato 10 anni fa.
Ora provo rage2
Dimmi se trovi qualcosa di carino
Assetto corsa è ingiocabile col pad, serve il volante praticamente per forza
Ho visto che c'è anche Prey che devo ancora fare
Occhio a non scaricare giochi che hai riscattato col plus che il bug che ti sovrascrive la licenza a quanto pare c'è ancora, e non sempre la funzione verifica licenze funziona, a volte devi contattare l'assistenza
Citazione:
Para Noir
Dimmi se trovi qualcosa di carino
Assetto corsa è ingiocabile col pad, serve il volante praticamente per forza
Ho visto che c'è anche Prey che devo ancora fare
Occhio a non scaricare giochi che hai riscattato col plus che il bug che ti sovrascrive la licenza a quanto pare c'è ancora, e non sempre la funzione verifica licenze funziona, a volte devi contattare l'assistenza
Ok, anche rage 2 mi fa cagher :asd:
Per chi ha il plus è abbastanza inutile, però a 30 euro, e sperando che il leak di mafia fosse giusto, ci può stare.
C'è pure street of rage 4 e injustice 2 + qualche indie più o meno interessante (tipo pac man o Shadow of the beast) per il resto son tutti giochi già dati, non c'e' nemmeno più uncharted l'eredità perduta
Bon fatto anche io now, messo in download una decina di giochi (FINALMENTE GIOCO A KILLZONE). Già così mi valgo i 22€. Peccato per alcuni che tolgono il 2 novembre, tipo rage 2 o nier automata, ma tanto non mi sarebbero piaciuti, li provo un attimo e bon
Citazione:
Para Noir
Bon fatto anche io now, messo in download una decina di giochi (FINALMENTE GIOCO A KILLZONE). Già così mi valgo i 22€. Peccato per alcuni che tolgono il 2 novembre, tipo rage 2 o nier automata, ma tanto non mi sarebbero piaciuti, li provo un attimo e bon
Nier Automata non e' per tutti. Ma se e' per te, ti consiglio di giocare prima Nier Replicant. Inferiore, ma necessario (TM)
Sì grazie avevo letto, ma non credo faccia per me, avevo provato la demo. Vediamo se mi prende ma dubito
Citazione:
Para Noir
Basta attivarli e poi ti rimangono
Uncharted The Lost Legacy non è mai stato su PS Plus vero? Giusto per sapere se mi tocca comprarlo o posso ancora sperare che lo regalino.
Citazione:
Given
Basta attivarli e poi ti rimangono
Mmm no che io sappia col Now quando li tolgono non si avviano più, anche se li hai già scaricati
Ma fa niente, Nier già cancellato, proprio nello stesso punto della demo, ora che ricordo, al boss del ponte
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Uncharted The Lost Legacy non è mai stato su PS Plus vero? Giusto per sapere se mi tocca comprarlo o posso ancora sperare che lo regalino.
No, anche per me prima o poi lo regalano
Citazione:
Para Noir
Mmm no che io sappia col Now quando li tolgono non si avviano più, anche se li hai già scaricati
Esatto, è così per tutti i servizi in abbonamento.
Non ho capito dove sta scritta la durata, ok nier c'è scritto in home che è disponibile fino al 1 novembre, ma es. rage 2 o gli altri?
Citazione:
Biocane
Non ho capito dove sta scritta la durata, ok nier c'è scritto in home che è disponibile fino al 1 novembre, ma es. rage 2 o gli altri?
C'era scritto anche per Rage 2 e per gli altri. Scade il 2 novembre
Citazione:
Para Noir
Vero ricontrollato la con Judgement e non parte, direi che il check è all'avvio quindi finché non lo chiudi puoi continuare a giocarci :asd: