Re: PSN | PS Store | PS Plus
Visto che sto esplorando i giochi alla diablo che ho sempre ignorato, ho provato warhammer 40k inquisitor. madonna il tearing allucinante! ODIOSO! disinstallato subito per insufficienza tecnica.
Invece ho trovato carino Vikings wolves of midgard. sono arrivato fino al primo boss e poi le ho prese di brutto. :bua: però è figo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
sperando che il leak di mafia fosse giusto, ci può stare.
Era giusto. :sisi:
Citazione:
Sony ha finalmente annunciato quali sono i nuovi giochi PS4 e PS5 aggiunti al catalogo del servizio in abbonamento PlayStation Now a novembre 2021. A partire da domani, 2 novembre, gli abbonati potranno giocare a Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX e Totally Reliable Delivery Service.
https://multiplayer.it/notizie/plays...-abbonati.html
con Totally Reliable Delivery Service i miei figli si divertono un sacco sul gamepass. se avete figli fateglielo provare. si può giocare anche in split screen.
Mafia me lo gioco di sicuro.
Anche Final Fantasy IX!!
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Shin Megami Tensei III con l'attuale sconto che lo fa costare 30 euro vale la pena?
Dalla domanda già si capisce che non sono un appassionarto di vecchia data della serie Atlus, che tuttavia ho scoperto con Persona 5, titolo che mi è piaciuto tantissimo.
A quanto ho capito la serie Persona è uno spin off della serie SMT, ma Persona è più una teen novel mentre SMT ha tinte più dark e praticamente è "tutto storia" senza passare dalle verbose iterazioni sociali.
Per il resto lore e sistema di combattimento sono quelli.
Per chiarire tutto il quadro, i miei dubbi insistono sul comparto tecnico. Io faccio sempre un po' fatica a "tornare indietro" quando mi sono abituato a un tipo di gameplay. In sostanza, giocato Civ VI non riesco più a giocare Civ V, e così per tutti i giochi e per tutti i generi.
Quindi, aspetto che cali di prezzo il 5 o posso andare?
Caschi male se da Nocturne ti aspetti una storia particolarmente strutturata, per quella (imho sotto diversi aspetti mai eguagliata) dovresti recuperare la Digital Devil Saga per PS2. Nocturne è un dungeon crawler fatto e finito, si combatte tanto e dopo l'iniziale fase di tutorial si dialoga poco; immaginalo come se fosse interamente ambientato all'interno di un palazzo di P5 col solito concept SMT da Pokèmon in Hell. Non so se nella remastered sia stato ammorbidito rispetto all'originale ma lo ricordo come un gioco molto punitivo e infinitamente più hardcore dei Persona, in cui per non essere asfaltati è fondamentale disporre delle giuste abilità e fondere i mostri nel modo corretto. Comunque resta un gioco del 2003, dubito che graficamente abbiano potuto fare miracoli. Peccato però negarsi la possibilità di (ri)scoprire questa perla del passato, deve essere brutto vedere il videogioco in funzione instant per cui esiste solo l'oggi e chi se ne frega della storia decennale fatta da una miriade di titoli unici e irripetibili.
Citazione:
Dies Irae
Caschi male se da Nocturne ti aspetti una storia particolarmente strutturata, per quella (imho sotto diversi aspetti mai eguagliata) dovresti recuperare la Digital Devil Saga per PS2. Nocturne è un dungeon crawler fatto e finito, si combatte tanto e dopo l'iniziale fase di tutorial si dialoga poco; immaginalo come se fosse interamente ambientato all'interno di un palazzo di P5 col solito concept SMT da Pokèmon in Hell. Non so se nella remastered sia stato ammorbidito rispetto all'originale ma lo ricordo come un gioco molto punitivo e infinitamente più hardcore dei Persona, in cui per non essere asfaltati è fondamentale disporre delle giuste abilità e fondere i mostri nel modo corretto. Comunque resta un gioco del 2003, dubito che graficamente abbiano potuto fare miracoli. Peccato però negarsi la possibilità di (ri)scoprire questa perla del passato, deve essere brutto vedere il videogioco in funzione instant per cui esiste solo l'oggi e chi se ne frega della storia decennale fatta da una miriade di titoli unici e irripetibili.
Graficamente non mi disturba affatto.. semmai questo suo essere più hardcore dei Persona un po' mi scoraggia.
Comunque io non vedo il videogioco in "funzione instant" anzi, semmai il contrario... è che, siccome sono psciopatico, non riesco a giocare una serie di videogichi se non in fila e i progressione (sai perchè non ho mai iniziato The Witcher 3? Perchè non ho mai finito The Witcher 2. :bua: )
i rumor dicono
https://static-pepper.dealabs.com/th.../2252617_1.jpg
e direi che potrebbero benissimo essere così. Provate tutti Godfall che è un ottimo gioco, soprattutto così gratuito
Sarebbe top. Godfall ha senso. Mortal Shell lo volevo prendere.
Ottimo! DC super villains sembrava molto figo. i bimbi apprezzeranno!
Troppo bello per essere vero
Citazione:
Ceccazzo
ma magari.. sarebbe il best month ever :bua:
Peccato che pare Mortal shell siccome Ps4 non abbia la versione gratis per Ps5 (come fatto con final fantasy per capirci)
xxxxxx edition sarebbe deluxe censurato? perchè nel caso è quella col dlc, esagerati! :asd: di più c'è solo la ascended che ha le skin, diciamo roba trascurabile
cmq sì se fosse vero sto leak sarebbe un gran mese: godfall e mortal shell li volevo provare, ma non spenderci troppo. i lego sono più o meno tutti uguali e uno ogni tanto lo si gioca volentieri (e poi torna utile coi nipotini invece del solito arcade-one con le macchinine)
Che conviene comunque comprare sullo store PSN col credito Eneba scontato in media del 20/25%
oggi sono uscite le offerte di fine anno e c'è anche godfall deluxe, quindi o regalano quello base o manco quello.
o è normale che lo mettano in offerta per poi regalarlo? non credo
La deluxe ha il dlc compreso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bigg
oggi sono uscite le offerte di fine anno e c'è anche godfall deluxe, quindi o regalano quello base o manco quello.
o è normale che lo mettano in offerta per poi regalarlo? non credo
Guarda, può essere qualsiasi cosa in questo periodo per sony. Vedo molta imprevedibilità ultimamente.
Big F per godfall challenger edition che è solo l'endgame senza la campagna