Re: PSN | PS Store | PS Plus
Con l'uscita di GT7 verranno messe fuori un po' di PS5 con il bundle del gioco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lally
Con l'uscita di GT7 verranno messe fuori un po' di PS5 con il bundle del gioco?
Penuria
ho provato UFC4 e mi ha preso benissimo, è molto divertente da giocare. Per ora è molto semplice, sono a 8 - 0 per KO a livello medio (modalità carriera, sono da poco entrato in UFC), spesso al primo round. Vediamo, è giusto per perdere tempo, però è divertente
Si vocifera di Sifu per Marzo.
Citazione:
MaoMao
Si vocifera di Sifu per Marzo.
È uscito da 2 settimane retail. Non lo daranno mai in regalo dopo un mese :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Googlando sifu plus credo di aver trovato il rumor, è di un sito concorrente, ma si basa su una motivazione che non regge, sarà semplicemente un piccolo bug.
Non ha senso nemmeno nell'eventuale caso in cui Sony voglia fare un regalone ai suoi abbonati per rispondere a ms: perché in quel caso se proprio devi fare il colpaccio lo dai al day one, non dopo un mese, altrimenti fai più che altro incazzare quelli che l'hanno comprato.
Sifu sta pure vendendo bene, quindi mi sembra improbabile che lo regalino subito.
Però oh, tutto è possibile con Sony ormai.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
MaoMao
Ma 'sto Spartacus?
Il gamepass di Sony, l'unione di PlayStation Plus e PlayStation Now..
Uscirà quest'anno?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Il gamepass di Sony, l'unione di PlayStation Plus e PlayStation Now..
Uscirà quest'anno?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
con le tempistiche di sony tra annunci e realtà non ci credo tanto
Per quanto mi riguarda, basterebbe aumentare la qualità dei giochi mensili, magari anche con la pretesa di un aumento del costo stesso del plus.
Preso The Witcher 3 a 9euri passando da Eneba, mancanza dovuta al mio lungo letargo.
Citazione:
MaoMao
Preso The Witcher 3 a 9euri passando da Eneba, mancanza dovuta al mio lungo letargo.
Spero sia la versione completa di DLC però.
Citazione:
MaoMao
Miglior action GDR degli ultimi 10 anni. GG
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
Spero sia la versione completa di DLC però.
Si si.
Ora però mi tocca attendere l'upgrade per la ps5, che dovrebbe essere gratis ed in uscita nel secondo trimestre di quest'anno.
Citazione:
MaoMao
Si si.
Ora però mi tocca attendere l'upgrade per la ps5, che dovrebbe essere gratis ed in uscita nel secondo trimestre di quest'anno.
Sì é gratis.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Giocai i primi due su PC e mi manca il terzo capitolo.
Però, l'originalità del primo, credo non la si raggiunga. Per chi ne ha memoria, si poteva giocare anche come un punta & clicca, poi le ripercussioni sulla trama della proprie scelte era fatta davvero bene.
Il secondo mi è anche piaciuto, ma si era abbastanza omologato e perso molto della sua profondità.
Il primo puntava molto il dito sulla questione della "bestialità", opponendo quella fisica a quella sociopolitica.
Citazione:
MaoMao
Giocai i primi due su PC e mi manca il terzo capitolo.
Però, l'originalità del primo, credo non la si raggiunga. Per chi ne ha memoria, si poteva giocare anche come un punta & clicca, poi le ripercussioni sulla trama della proprie scelte era fatta davvero bene.
Il secondo mi è anche piaciuto, ma si era abbastanza omologato e perso molto della sua profondità.
Il primo puntava molto il dito sulla questione della "bestialità", opponendo quella fisica a quella sociopolitica.
Per me 3 > 1 > 2.
E il due non è che sia brutto, ma il primo e il terzo sono veramente dei capolavori.
Anzi, a voler essere più precisi:
Blood & Wine > Heart of Stone > 3 > 1 > 2 :snob:
The Witcher 3 ha quelli che sono probabilmente i migliori DLC di tutti i tempi.
Anche Thronebreaker dicono sia bello, ma ce l'ho ancora in backlog. Spero di riuscire a giocarlo tra non troppo tempo però.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per me 3 > 1 > 2.
E il due non è che sia brutto, ma il primo e il terzo sono veramente dei capolavori.
Anzi, a voler essere più precisi:
Blood & Wine > Heart of Stone > 3 > 1 > 2 :snob:
The Witcher 3 ha quelli che sono probabilmente i migliori DLC di tutti i tempi.
Anche Thronebreaker dicono sia bello, ma ce l'ho ancora in backlog. Spero di riuscire a giocarlo tra non troppo tempo però.
Spe, nella versione GoY, ci sono tutti tutti i DLC, giusto?