he Challenger Edition focuses on three unique modes: Lightbringer, Dreamstones, and the Ascended Tower of Trials. All three are endgame-level content, but you’ll be immediately equipped with a spread of deadly weapons and skill points, letting you team up with up to two other players* in co-op. Perfect your build and smash your enemies. Challenger Edition’s endgame co-op is compatible with all upgraded editions of Godfall & supports cross-gen play. Godfall: Challenger Edition players can upgrade at any time to the Deluxe Edition gaining access to both Godfall and Fire & Darkness campaigns.
comunque alla fine è la parte che conta, fidatevi che la storia è lo zero assoluto
Ma che merda
Già è un gioco di merda che ha preso la sufficienza solo per la grafica, poi neanche me lo dai completo
Non lo scarico neanche con la connessione di Talismano.
non fate cagate e provatelo perchè merita
è un gioco diverente da giocare e su cui costruire le build, se qualcuno cerca quello troverà pane per i suoi denti. Ripeto, la storia è praticamente inesistente
Si, ma da quel che ho capito in questo modo manca totalmente il senso di progressione.
Aldilà del sigle player, questo secondo me ammazza un bel po' l'esperienza di gioco.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma se davvero era inutile allora che gli costava metterla?![]()
Ora scrivo una mail a Mario Sony e glielo chiedo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Che strano..
https://www.eurogamer.it/articles/ne...ssuna-campagna
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
appunto ma a maggior ragione che la storia è inesistente la potevano inserire e avrebbero fatto contenti tutti.
forse è perchè sperano di vendere ancora qualche copia del gioco.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Al di là di quello che ha detto Blade, Resta il fatto che è veramente da pulciari per Sony non prendere la licenza completa del gioco da mettere sul plus.
È chiaramente un operazione commerciale per invogliare qualcuno a prendere il pezzo mancante del gioco a parte. È è inutile girarci attorno perché in ogni caso Sony ha guadagni anche sull'acquisto di licenze esterne.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
con l'upgrade a deluxe si dovrebbe ottenere sia la campagna che il dlc, però non so in quanti saranno disposti a sborsare per averlo. e poi a quanto?
ora sullo store c'è un pacchetto "contenuti deluxe" che però sono skin, non c'è il dlc nell'elenco, anche se mi fa strano 10,99€ di skin e il dlc a 9,99€
vedremo martedì quando pubblicano la challenger se ci sarà anche l'upgrade o cosa...
poi per chi è interessato c'è anche il discorso trofei: ha una lista a parte? oppure puoi sbloccare solo una parte di quelli del gioco base?
sono d'accordo, parti e hai già tutti i pg sbloccati, tutti i punti abilità e, se non ho capito male, pure armi e armature (non possono darti pg a 50 e armi a 1) ti toglie tutto il divertimento. è un looter e ti danno il loot pronti via...
ok... quindi questo gioco inizia quando per me questo genere di giochi finiscono.
Io ho sempre solo fatto "i tutorial" dei vari destiny, division, outriders... è più forte di me. appena vedo i titoli di coda scorrere e mi accorgo che rimane solo la ripetizione all'infinito delle stesse missioni, vado automaticamente su disinstalla. avere del loot migliore per migliorare le mie capacità di rifare la stessa cosa... no grazie.
Vi ho mai detto qual'è la definizione di follia? cit.
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il gioco in questa stessa versione, sarà gratis anche sull'epic games store.
Se ne deduce che se da una parte c'è il publisher che decide di uscire con una versione free dell'endgame, dall'altra c'è sony che decide di spacciarti una roba free come regalo.![]()
Ci sono rumors circa l'intenzione di Sony di accorpare i due serivizi, plus e now: sulle tempistiche si vocifera tarda primavera