Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
anche il pass è cosi'
Sì infatti chiedevo delucidazioni su entrambe le offerte Sony/Ms, è un sentiero che ha tracciato Microsoft e che sembra godere di popolarità, a me personalmente non piace.
chivalry 2 free weekend, gia' disponibile
Citazione:
Harry_Lime
Solo per chi non ha il plus attivo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ma, per intendersi, è possibile farlo scadere, aspettare un giorno e riattivarlo con la promozione? :pippotto:
Citazione:
bado
Ma, per intendersi, è possibile farlo scadere, aspettare un giorno e riattivarlo con la promozione? :pippotto:
Non ho la sfera magica.
Citazione:
Harry_Lime
Non ho la sfera magica.
In un universo parallelo, dove le discussioni sui forum vanno esattamente come dovrebbero andare, io avrei potuto aggiungere un "secondo te" nella domanda e tu avresti potuto rispondere "mi spiace, non saprei dirti".
Ma, purtroppo, oggi dobbiamo accontentarci di questo misero universo standard.
Citazione:
bado
Se ti scade ora non vedo perchè no, l'offerta è fino al 19. Non funziona solo se lo hai già attivo
Cioè non è che puoi farlo scadere quando vuoi. Se ti scade in questi giorni puoi provare, altrimenti questa offerta finirà prima. A quanto ho capito non è limitato a chi non ha mai avuto il plus, ma solo a chi non ce l'ha attivo in questo momento. Poi chissà
Citazione:
bado
In un universo parallelo, dove le discussioni sui forum vanno esattamente come dovrebbero andare, io avrei potuto aggiungere un "secondo te" nella domanda e tu avresti potuto rispondere "mi spiace, non saprei dirti".
Ma, purtroppo, oggi dobbiamo accontentarci di questo misero universo standard.
Mi spiace. Non saprei dirti. Non ho la sfera magica.
Citazione:
Harry_Lime
Mi spiace. Non saprei dirti. Non ho la sfera magica.
:baci:
Weekend 18-19/12 gratis multi per chi ha ps plus fifa 22, cod vanguard e GTA5
E sticazzi non ce li metti? :asd:
cosa sono, 150 gb per 2 giorni? si son sprecati :asd:
Citazione:
yuza76
Weekend 18-19/12 gratis multi per chi ha ps plus fifa 22, cod vanguard e GTA5
https://pbs.twimg.com/media/FGgL9PjX...jpg&name=small
dall'immagine sembrerebbe cosi', ma leggendo la scritta (giochi venduti separatamente) non pare cosi' e infatti
: Questa iniziativa non vi dà accesso ai giochi in via gratuita: dovrete comunque essere in possesso delle copie dei giochi, digitali o fisici, e avrete la possibilità di giocare gratisa unicamente online.
Ma, con qualsiasi gioco in vostro possesso, per poter giocare gratis non dovrete far altro che avviare una partita in multigiocatore nel periodo indicato, e godervi le partite senza bisogno di PlayStation Plus.
Citazione:
Biocane
https://pbs.twimg.com/media/FGgL9PjX...jpg&name=small
dall'immagine sembrerebbe cosi', ma leggendo la scritta (giochi venduti separatamente) non pare cosi' e infatti
:
Questa iniziativa non vi dà accesso ai giochi in via gratuita: dovrete comunque essere in possesso delle copie dei giochi, digitali o fisici, e avrete la possibilità di giocare gratisa unicamente online.
Ma, con qualsiasi gioco in vostro possesso, per poter giocare gratis non dovrete far altro che avviare una partita in multigiocatore nel periodo indicato, e godervi le partite senza bisogno di PlayStation Plus.
Bella fesseria!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
E sticazzi non ce li metti? :asd:
A voglia!:smugrandom:
:lol: allora è un weekend di PS+ gratis. non di prova di alcun che.
chi l'ha curata quella comunicazione? hanno assunto il reparto marketing ex microsoft?
capisco che quelli siano "esempi di giochi online gettonati"... però una pubblicità del genere è fuorviante.
Ahahahah bella questa iniziativa di Sony.
Porca trota, nell'ultimo periodo Sony ha un atteggiamento con i propri clienti, peggio del periodo Microsoft 2012/2016.
Tra un po' ingaggeranno il Baffo
FF7 remake del plus si prende l'upgrade ps5 gratuito :rullezza:
La cosa vergognosa era che te lo facevano pagare :asd: