Considerando chi ha l'abbonamento solo per PS4 ( :fag: :chebotta: ), direi ENORMEMENTE loffio. :|
Visualizzazione Stampabile
Suggerimenti su drive prendere i 12 mesi di plus? È passato un po' dall'ultima volta :bua:
Che sia arrivato il momento di rompere il salvadanaio a forma di maialino e pensionare PS4? :mmh?:
https://i.imgur.com/FjD3VYA.png
Ma che... c'erano i days of play qualche settimana fa.
Era prezzato 45€ di suo e in più c'era l'offerta di Eneba per acquistare 50€ di credito PSN col 25% di sconto... in sostanza lo andavi a pagare 38€.
ora ti rimangono i vari sconti sull'acquisto del credito PSN, ma il Plus è tornato a 60€.
altrimenti c'è sempre Instant gaming:
https://www.instant-gaming.com/it/61...giorni-italia/
Comunque cerca sempre di ricordarti che durante i days of play lo scontano sempre e io tutti gli anni rinnovo in quel periodo.
L'avrei già fatto da un pezzo, ma il problema é: come diavolo faccio a procurarmi una PS5? Ovviamente intendo senza ricorrere al bagarinaggio.
Con i bot telegram già provato, i negozi droppano sempre in settimana quando sono sommerso di lavoro (è già tanto che riesco a spulciare il forum ogni tanto).
Hai gia' provato gamestop.it? E' abbastanza facile: registri il tuo interesse sul sito, e quando le PS5 diventano disponibili ti arriva la notifica. Con qualche minuto di coda e' possibile completare l'acquisto senza troppi patemi. L'avevo gia' presa cosi' a marzo, quando probabilmente ce n'erano ancora meno.
Non ricominciamo, vi prego :facepalm:
comunque se la tizia lo prende easy, vuol dire che vuole il mio. mi dispiace per voi. :caffe:
eneba provato a cazzo e tutto ok, usato PayPal e pagato l'extra per sicurezza
eneba 100 euro di buoni psn store e zero problemi.
Paga con paypal per sicurezza.
sempre usato instant io :sisi:
posso già lamentarmi del plus di agosto? :asd:
quell'hunter's arena legends presentato ieri allo state of play è solo uno dei tre giochi di agosto, ma mi fa già dire "che mese di m..."
si possono salvare solo se l'altro è killzone :tsk:
massì, un battle royale inutile che non serve davvero a niente. Avrei preferito quella specie di diablo3 con i vikingi. Secondo me se lo mettevi nel plus, e ci mettevi qualche shop estetico ci facevano bei soldi
Sto giocando A Plague Tale, molto bello, ambientazione veramente affascinante e ben riuscita
Ah, mi era sfuggito che sarebbe stato nel plus.
peccato che sia un BR.
lo stile e i personaggi erano simpatici e ad un certo punto nel trailer ci ho sperato quando dice "due modalità".
ma alla fine sono sempre modalità di BR. in solo o in squadre da 3 persone. meh.
Ho ripreso A Plague Tale: Innocence su PS5, dopo averlo finito su XOne all'epoca della sua presenza nel Game Pass. Niente male! Era già piuttosto bello da vedere in veste old-gen ma con l'illuminazione enhanced + 60fps guadagna ulteriori punti sotto il profilo del colpo d'occhio e della godibilità nella vista d'insieme. Tra l'altro si sta lasciando rigiocare con piacere, cosa non scontata per uno story driven orientato allo stealth. Mi piace anche il modo in cui stanno trovando diversi modi per dare un tocco di originalità al DualSense, in questo caso la corsa con R2 ritorna un effetto forse non particolarmente elaborato ma diverso dai precedenti utilizzi del controller.
madonna, ma black ops 4 ha solo la mappa in rotazione? cioè, fa cagare così. Poi non parliamo della mia incapacità, mi ci metto un po' perchè voglio vedere se riesco a migliorare