Questo presuppone l'avere un PC però
Questo presuppone l'avere un PC però
sul playstore è a 5 euro ogni due per tre![]()
Rimembrando, dovrebbe essere stato pure nel PSN plus. Quando non ricordo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Basta guardare la pagina Steam eh https://store.steampowered.com/app/3...itive_Edition/
Requisiti minimi per Mac:
- MINIMUM:
- Processor: 2Ghz
- Memory: 4 GB RAM
- Graphics: 1GB VRAM *
- Storage: 20 GB available space
- Additional Notes: * The following graphics cards are not supported: AMD Radeon HD 4xxx series, AMD Radeon HD 5xxx series, ATI X1xxx series, ATI HD2xxx series, Intel Iris 5100, Intel HD5000, Intel Iris 6100, Intel HD5300, Intel GMA series, Intel HD3000, Intel HD4000, NVIDIA 1xx series, NVIDIA 9xxx series, NVIDIA 8xxx series, NVIDIA 7xxx series and NVIDIA 3xx series.
I’M A MAC GAMER NOW BITCHES EHEHEHEEHHEHEH
Ultima modifica di Para Noir; 03-02-22 alle 23:21
No si era una esclamazione non una sfida![]()
Paranoir, metti qua video rapido di te che giochi a Sleeping Dogs sul mac, un video al monitor di quelli rudi fatti con l iphone al volo dai daiiii
- - - Aggiornato - - -
Che poi ridendo e scherzando, io anche il main game che sto facendo adesso è Fantasian, su iPad Pro![]()
Comunque, se non ci avete mai giocato, provate i saint's row.
sono super cazzoni e sopra le righe. ma divertono proprio per questo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
belli![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il 2 è ormai molto datato, il top sarebbe il 3, che non c'è, quindi vai col 4
Ultima modifica di Zhuge; 10-02-22 alle 16:03
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Saint row 4 se ricordo bene, è la remastered del 4 con dentro anche l'espansione get out of hell.
A grandi linee ti direi di fare prima saint row 2 poi la re-elected.
Tieni conto che non è che hanno bisogno di chissà che conoscenze della trama pregresse. Entri, massacri, fai dei danni, ti insultano, insulti.
Entro l'anno dovrebbe uscire anche il reboot del primo capitolo per ps5 e serie x, quindi è una buona occasione adesso per giocarti i vecchi prima che la grafica ti sembri quella per ps1.
Saint's row 2 però è solo in streaming perchè è un gioco PS3.
il 4 e gat out of hell li puoi installare. ma sono molto diversi da un GTA perchè sei praticamente NEO di matrix.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia