Con l'uscita di GT7 verranno messe fuori un po' di PS5 con il bundle del gioco?
Con l'uscita di GT7 verranno messe fuori un po' di PS5 con il bundle del gioco?
ho provato UFC4 e mi ha preso benissimo, è molto divertente da giocare. Per ora è molto semplice, sono a 8 - 0 per KO a livello medio (modalità carriera, sono da poco entrato in UFC), spesso al primo round. Vediamo, è giusto per perdere tempo, però è divertente
Si vocifera di Sifu per Marzo.
Googlando sifu plus credo di aver trovato il rumor, è di un sito concorrente, ma si basa su una motivazione che non regge, sarà semplicemente un piccolo bug.
Non ha senso nemmeno nell'eventuale caso in cui Sony voglia fare un regalone ai suoi abbonati per rispondere a ms: perché in quel caso se proprio devi fare il colpaccio lo dai al day one, non dopo un mese, altrimenti fai più che altro incazzare quelli che l'hanno comprato.
Ma 'sto Spartacus?
Sifu sta pure vendendo bene, quindi mi sembra improbabile che lo regalino subito.
Però oh, tutto è possibile con Sony ormai.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Per quanto mi riguarda, basterebbe aumentare la qualità dei giochi mensili, magari anche con la pretesa di un aumento del costo stesso del plus.
Preso The Witcher 3 a 9euri passando da Eneba, mancanza dovuta al mio lungo letargo.
Giocai i primi due su PC e mi manca il terzo capitolo.
Però, l'originalità del primo, credo non la si raggiunga. Per chi ne ha memoria, si poteva giocare anche come un punta & clicca, poi le ripercussioni sulla trama della proprie scelte era fatta davvero bene.
Il secondo mi è anche piaciuto, ma si era abbastanza omologato e perso molto della sua profondità.
Il primo puntava molto il dito sulla questione della "bestialità", opponendo quella fisica a quella sociopolitica.
Per me 3 > 1 > 2.
E il due non è che sia brutto, ma il primo e il terzo sono veramente dei capolavori.
Anzi, a voler essere più precisi:
Blood & Wine > Heart of Stone > 3 > 1 > 2
The Witcher 3 ha quelli che sono probabilmente i migliori DLC di tutti i tempi.
Anche Thronebreaker dicono sia bello, ma ce l'ho ancora in backlog. Spero di riuscire a giocarlo tra non troppo tempo però.
Sì