Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
aspetta. se hai il now fino al 29 ottobre. secondo me ti darà il premium fino a tale data. aspetta comunque domani e vedi.
Sto guardando, alcuni me li da inclusi (nba 2k 22, spiderman miles morales, control ultimate) altri no, spiderman 1, death stranding, ghost of tsushima...
Uncharted l'eredità dei ladri me lo da in prova 2 ore...
Fatto upgrade, ora provo Returnal :snob:
Bon ho messo in download il mondo :bua:
ora mi fa scaricare anche Ghost e death str., visto che non mi fa scaricare spiderman, ha senso giocare il miles morales prima o ci sono spoiler?
io sto giocando a death stranding che mi mancava.
Citazione:
Biocane
ora mi fa scaricare anche Ghost e death str., visto che non mi fa scaricare spiderman, ha senso giocare il miles morales prima o ci sono spoiler?
mm è il seguito
mah miles è un mezzo seguito. Sicuramente, ma non è indispensabile aver giocato al primo, c'è anche un mezzo recap se non ricordo male. Poi chiaro, è meglio giocare al primo
https://www.youtube.com/watch?v=Ncz4bATRc8I
Considerando che purtroppo ho poco tempo per giocare e quindi non riesco ad affrontare giochi infiniti e con sessioni lunghe (ad esempio ultimamente mi sono giocato bene gli Uncharted che sono lineari, non esageratamente lunghi e con checkpoint frequentissimi), cosa mi consigliereste tra questi:
Assassin’s Creed Valhalla (troppo lungo?)
Red Dead Redemption 2 (troppo vasto?)
Marvel's Spider-Man/Marvel's Spider-Man: Game of the Year Edition (che differenza c'è?)
Guardians of the Galaxy
Batman: Arkham Knight
DEATH STRANDING/DEATH STRANDING: DIRECTOR'S CUT (che differenza c'è tra i due?)
GHOST OF TSUSHIMA: DIRECTOR'S CUT
Grazie!
Se hai problemi di dispersività eviterei i primi due.
Davvero figo Returnal, finalmente una esclusiva Sony coraggiosa.
Il valore del gioco lo vedrò soprattutto nel lungo termine vista la struttura rogue-like, ma la presentazione è davvero ottima.
Più guardo il catalogo e più non capisco perchè mettono più versioni dello stesso gioco...
Se ne esiste una versione più nuova (director's cut, game of the year, etc.) non è sempre migliore della precedente? :pippotto:
Citazione:
Zhuge
Se hai problemi di dispersività eviterei i primi due.
Infatti, lo immaginavo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Davvero figo Returnal, finalmente una esclusiva Sony coraggiosa.
Il valore del gioco lo vedrò soprattutto nel lungo termine vista la struttura rogue-like, ma la presentazione è davvero ottima.
Anche a me incuriosisce molto, ma per il momento non lo affronto per il problema di cui sopra (troppo punitivo e sessioni troppo lunghe).
lo tengo per un periodo migliore.
Citazione:
Biocane
anche a me lo mostrava a pagamento. ma invece di "GIOCO" devi selezionare "GIOCO" dalla tendina. e te lo fa scaricare.
No. non ho sbagliato. è proprio così. :lol: ci sono due voci identiche. una a pagamento e una inclusa nell'extra.
Sony e le interfacce...
Citazione:
bado
Anche a me incuriosisce molto, ma per il momento non lo affronto per il problema di cui sopra (troppo punitivo e sessioni troppo lunghe).
lo tengo per un periodo migliore.
Le sessioni non sono un problema, puoi sospendere (tipo "salva ed esci") e riprendere da dove eri arrivato all'avvio successivo.
Punitivo sì... Estremamente direi :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Le sessioni non sono un problema, puoi sospendere (tipo "salva ed esci") e riprendere da dove eri arrivato all'avvio successivo.
Punitivo sì... Estremamente direi :asd:
È il gioco discriminante tra chi è nato con le mani e chi senza.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho letto male o Valhalla ha una scadenza?
Probabile che essendo vicina sia già esplicitata. pure in RDR2 mi pare si vedesse.
Anche Shadow Warrior 3 ho visto che ha la scadenza.
RDR2 rimane 3 mesi. Avevano fatto uguale anche su Game Pass. Rockstar praticamente spera che la gente provi il gioco e poi se lo compri per finirlo.
Citazione:
bado
Considerando che purtroppo ho poco tempo per giocare e quindi non riesco ad affrontare giochi infiniti e con sessioni lunghe (ad esempio ultimamente mi sono giocato bene gli Uncharted che sono lineari, non esageratamente lunghi e con checkpoint frequentissimi), cosa mi consigliereste tra questi:
Marvel's Spider-Man/Marvel's Spider-Man: Game of the Year Edition (che differenza c'è?)
Guardians of the Galaxy
Grazie!
inizia con i guardiani della galassia, gli altri sono tutti open world da 50+ hr
Citazione:
Eric Starbuck
anche a me lo mostrava a pagamento. ma invece di "GIOCO" devi selezionare "GIOCO" dalla tendina. e te lo fa scaricare.
No. non ho sbagliato. è proprio così. :lol: ci sono due voci identiche. una a pagamento e una inclusa nell'extra.
Sony e le interfacce...
Si ho notato, ora mi da anche spiderman 1, che infatti ho messo in download, peccato che non è la remastered, quella non la danno i tirchioni, giocarlo a 30 fps con la ps5 è triste ma vabbè, pazienza
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bado
Guardians of the Galaxy
Grazie!
Io però ti consiglio di provarlo rdr2, se ti prende è il top, se non ti prende lo dovresti vedere abbastanza presto