Avete giochi coop da consigliare bel plus?
Avete giochi coop da consigliare bel plus?
Returnal giocatelo con le cuffie. Fidatevi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ci ho giocato qualche ora oggi e la versione PS4 è proprio bruttina. Soprattutto dopo aver provato Returnal, si vede davvero tanto il passo indietro tecnico.
Comunque a parte il sistema di spostamento tra i palazzi con le ragnatele che è fatto davvero bene ed è molto divertente, il gioco mi sembra senza infamia e senza lode, capisco perchè nonostante le elevatissime vendite non se ne parla quasi mai quando si discute delle migliori esclusive Playstation.
Ci sta comunque come intermezzo leggero da inserire tra una bestemmia e l'altra su Returnal![]()
per me rimane una delle migliori esclusive ps
io non sono un campione dei giochi difficili, ma returnal non l'ho trovato così ostico. Morto tantissime volte (un mio amico l'ha finito con meno di 30 morti, io probabilmente ne ho 300) però andavo sempre avanti. Inoltre ho capito anche la scelta del mancato salvataggio, effettivamente non era così importante. Il gioco è stato studiato apposta per una singola run
Dare al giocatore la sensazione di progresso è fondamentale nei rogue-like, perché anche se si muore tante volte, si percepisce di non avere sprecato tempo e si abbassa molto il livello di frustrazione.
Quindi se Returnal riesce a farlo, è un'ottima cosa. All'inizio ovviamente è facile, ma mantenere questo elemento dopo molte run non è banale.
Hades ad esempio ci riesce benissimo, uno de motivi per cui è un capolavoro.
il progresso di returnal si basa più sulla skill del giocatore, non sulle passive. Almeno lo è stato per me. Certo, le armi le puoi pompare e sbloccare le perk e sicuramente questo fa la differenza.
Provato anche io ieri sera Returnal.
Molto figo, però sò già che la struttura rogue-lite tra poco finirà per smorzare tutto il mio entusiasmo.
Vediamo quanto durerò
Grazie.
Grazie.
Se intendi coop locale, anch'io li ho cercati per giocare con mia figlia ma la situazione è abbastanza imbarazzante.
Ci sono quelli stupidi stupidi che divertono per qualche partita e poi li accantoni (ad esempio Overcooked!2 e Moving Out), quelli un po' più "profondi" ma che presto annoiano (ad esempio i vari Lego o Little Big Planet 3).
Altri decenti non ne ho trovati, anche se volevo provarne alcuni (ad esempio Fury Unleashed) di cui avevo letto i titoli in giro, tipo in questo video https://www.youtube.com/watch?v=cVelZJBA-jw
Per il co-op il top è It Takes Two, davvero stupendo. Non mi sembra ci sia nel Plus, ma è incluso in EA Access che costa poco (o Game Pass su PC e Xbox) oppure si può pure acquistare come ai vecchi tempi
È comodo che serve solamente una copia del gioco, anche se si sceglie di giocare il co-op online. Ovviamente il top è couch co-op con lo schermo diviso.
Tra l'altro una volta fatto il secondo boss, con un certo power up, il gioco ha una svolta di 1080 gradi e cominci a fare i numeri.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia