annunciati gli extra di ottobre, non ce n'è uno che mi interessi, l'unico lo.ho già (inside)
https://blog.playstation.com/2022/10...n-elusive-age/
annunciati gli extra di ottobre, non ce n'è uno che mi interessi, l'unico lo.ho già (inside)
https://blog.playstation.com/2022/10...n-elusive-age/
Ubisoft ormai è andata all-in sugli abbonamenti. Stanno mettendo tutto su PS Plus e Game Pass. Alla fine tra incassi garantiti e microtransazioni gli conviene.
Penso che il loro U+ non l'abbia fatto nessuno neanche ora che regalavano un mese gratis.
non possono pensare in un mondo in cui esistono GP e Plus, di uscire con un servizio a 15€ al mese con solo i loro giochi. piuttosto spero in partnership come queste che portano i suoi giochi nei vari abbonamenti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Però, i nuovi abbonamenti sono sempre meno appetibili da chi ha una PS5, la vedo difficile da invertire come tendenza.
Intanto io mi sto godendo alcuni dei giochi di ottobre: INSIDE, psuedo-seguito di LIMBO che già avevo giocato con il Now, e Superhot.
Non degli AAA, ma molto appaganti.
Annunciati i nuovi giochi per l'Extra; non vedo motivo per rinnovare questa tipologia di abbonamento, più che sufficiente il Basic.
Idem. non aggiunge niente che mi interessa. forse se uno non avesse una xbox e il gamepass potrebbe anche sembrare appetibile. ma avendo entrambi gli abbonamenti, questo sembra sempre più un ramo secco.
The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition - Vabè questo è bethesda, sarà sempre sul gamepass.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege - Già passato sul gamepass, forse c'è ancora.
Kingdom Hearts III - Giocato su gamepass quando ancora avevo One S
Kingdom Hearts: VARI - OK questi sono tutti nuovi e magari mi informo se provarne qualcuno.
Oddworld: Soulstorm – Enhanced Edition - Qua diedero la versione base col plus al day1 questo me lo fa percepire come una ripetizione.
Tom Clancy’s The Division 2 - Già passato sul gamepass.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint - GIOCATECI PERCHE' è un GIOCONE! sarebbe il mio gioco del mese se non lo avessi già spolpato.
Chorus - - Già passato sul gamepass,
What Remains of Edith Finch - Già passato sul gamepass,
The Gardens Between - Giocato su gamepass quando ancora avevo One S
dico solo che avendo entrambi gli abbonamenti, mi pare superfluo.
Mettessero GT7, Dreams, Sackboy adventure... giochi First party esclusive anche vecchie. ma almeno le percepirei come un valore aggiunto che mi fa venire voglia di dire: "a marzo rinnovo l'abbonamento".
Paradossalmente per me è stato un malus che abbiano messo subito tutti assieme: Returnal, Demon's etc... il mese dopo misero stray al day1... ma poi? tutta roba che percepisco come vecchia.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se il basic è il vecchio plus, allora risparmiati i soldi
ci sono gli sconti 25% black Friday sul plus, mi è scaduto il premium pochi giorni fa (convertito dal now a 30 euro, affarone) e ho rinnovato con l'essential perché i giochi che mi interessavano li ho fatti/provati, tra un anno vedremo
A me è arrivata la mail di rinnovo, che sarà il 5 dicembre, al prezzo di 44,99... È il prezzo normale del plus base o mi sfugge qualcosa?
il normale è 60 euro, 100 l'extra e 120 il premium
- - - Aggiornato - - -
ma guarda, i 100 euro dell'extra sono già di per sé un ottimo prezzo, soprattutto se rapportati ai 60 del plus, infatti ero incerto, solo che ho considerato che quest anno devo finire cyberpunk, riprendere tw3 quando uscirà la patch a dicembre, gioco che dopo 5 anni mi toccherà riprendere da zero, poi i due giochi che mi interessano di più sono online e catalizzano l'attenzione di tutto.il resto, motivo per cui non li ho ancora presi ma li prenderò a breve, Cod mw2 e gt7, entrambi per l'online, e infatti il plus standard l'ho fatto per poter giocare questi due titoli, altrimenti avrei evitato pure quello
Alla fine ho prolungato per un'altro anno.
Anche io io da metter mano a TW3, attendevo con ansia la patch
Preso credito da Istant Gaming, hanno chiesto una foto del documento dopo il pagamento, non credo sia normale, su Eneba mai successo
Io ho anche un figlio che necessita di roba sempre nuova da giocare, quindi, basta beccate un paio di titoli per giustificare l'acquisto.
Poi non escludo una seconda run su Demon's souls e riprendere Returnal, poi spero sempre in qualche titolo buono durante l'anno.
Comunque, resta il fatto che per sessanta euro non vale nemmeno la pena discuterne.
Ultima modifica di MaoMao; 20-11-22 alle 12:54