Re: PSN | PS Store | PS Plus
è da un po' di mesi che manca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Ma esiste ancora lo spoiler anticipato di cosa sarei disponibile di giochi gratis i mesi successivi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
che?
Sto giocando alle tartarughe ninja con mio figlio.
Tra la serie di Saint Seiya e questo arcade vecchio stile, sta diventando un giovane boomer
un altro Cod regalato, mentre dall'altra parte nemmeno uno, siamo a 5 Cod sul plus contro 0 sul live, abbastanza curioso.
Se l'acquisizione di Activision andrà in porto (se tutto va bene si parla di almeno un anno ancora) dovranno sganciarli tutti sul pass, da Cod 2 fino all'ultimo per compensare l' imbarazzo
- - - Aggiornato - - -
6 Cod, mw1 remastered, mw2 remastered, bo3, bo4, Cod ww2, cold war
Citazione:
Biocane
un altro Cod regalato, mentre dall'altra parte nemmeno uno, siamo a 5 Cod sul plus contro 0 sul live, abbastanza curioso.
Se l'acquisizione di Activision andrà in porto (se tutto va bene si parla di almeno un anno ancora) dovranno sganciarli tutti sul pass, da Cod 2 fino all'ultimo per compensare l' imbarazzo
- - - Aggiornato - - -
6 Cod, mw1 remastered, mw2 remastered, bo3, bo4, Cod ww2, cold war
La cosa curiosa è che solo tu non sai che c'è un accordo esclusivo di sfruttamento del brand COD in esclusiva a Sony (tra cui anche l'inserimento nei servizi), che è iniziato nel 2013, rinnovato nel 2020 e che andrà avanti fino al 2026.
Infatti io me li godo tutti sul Plus. mi faccio il mio giro sulle montagne russe con la campagna super scriptata e coreografata, poi disinstallo.
Grazie Sony.
Citazione:
Harry_Lime
La cosa curiosa è che solo tu non sai che c'è un accordo esclusivo di sfruttamento del brand COD in esclusiva a Sony (tra cui anche l'inserimento nei servizi), che è iniziato nel 2013, rinnovato nel 2020 e che andrà avanti fino al 2026.
ma va? c'era un accordo di esclusiva? pensa, pensavo che Activision sganciasse i Cod a sony perché Ms puzza...
https://blog.playstation.com/2023/07...twisted-metal/
mah insomma...
It takes two lo volevo giocare, the ascent interessante, il resto per me è zero interesse
It Takes Two già giocato su Xbox l'anno scorso. Gioco fantastico se avete qualcuno con cui giocarlo in couch co-op.
Citazione:
Lars_Rosenberg
It Takes Two già giocato su Xbox l'anno scorso. Gioco fantastico se avete qualcuno con cui giocarlo in couch co-op.
Il problema di it take two se lo giochi con un amico e siete entrambi eterosessuali, è che il finale ti dà una sensazione di appagato affetto e contemporaneamente dolce schifo che non sai come spiegare. :asd:
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Il problema di it take two se lo giochi con un amico e siete entrambi eterosessuali, è che il finale ti dà una sensazione di appagato affetto e contemporaneamente dolce schifo che non sai come spiegare. :asd:
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
:bua:
Capolavoro comunque per me (giocato con la nipotina su Pc, ci rifaremo un giro su ps5 quest’estate)
Citazione:
Lars_Rosenberg
provato con la morosa ma non sa giocare e ci mette 40 anni a raggiungermi, quindi piantato a metà
Citazione:
Kiappo
provato con la morosa ma non sa giocare e ci mette 40 anni a raggiungermi, quindi piantato a metà
pensavo anche io che il suo difetto maggiore fosse la difficoltà non "entry level" quando ci ho giocato la prima volta con un amico. poi però ho visto i miei figli finirlo completamente da soli forse 2 anni fa... 8 e 9 anni.
Quindi penso ci si possa lavorare.
credo che il top del lotto sia undertale
Citazione:
Eric Starbuck
pensavo anche io che il suo difetto maggiore fosse la difficoltà non "entry level" quando ci ho giocato la prima volta con un amico. poi però ho visto i miei figli finirlo completamente da soli forse 2 anni fa... 8 e 9 anni.
Quindi penso ci si possa lavorare.
No guarda, con una donna che non sa giocare, non puoi lavorarci. Perchè la verità è che si rifiuta di capire perchè non gliene frega un cazzo e ti fa solo un piacere. Mia moglie fa uguale.
si si. con mia moglie ci ho rinunciato dai tempi di heavy rain. pensai che almeno quello potesse interessarle... invece.
Le mie ex erano tutte poco interessate alle cose "da nerd" ed il fatto di non poter condividere una parte abbastanza importante del mio tempo libero con loro alla fine portava a dei problemi. La mia ragazza attuale invece è appassionata di videogames e di fantascienza (mi ha introdotto a Star Trek :asd: ) e questo alza di tantissimo la qualità del tempo insieme perché ci sono un sacco di attività (non solo videogames, ma anche giochi da tavolo, fiere "nerd", giochi di carte, serie tv ecc...) che possiamo fare insieme e che effettivamente interessano ad entrambi.
Insomma il mio consiglio è di trovarvi una ragazza/moglie nerd, la vostra qualità della vita ne gioverà infinitamente :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Le mie ex erano tutte poco interessate alle cose "da nerd" ed il fatto di non poter condividere una parte abbastanza importante del mio tempo libero con loro alla fine portava a dei problemi. La mia ragazza attuale invece è appassionata di videogames e di fantascienza (mi ha introdotto a Star Trek :asd: ) e questo alza di tantissimo la qualità del tempo insieme perché ci sono un sacco di attività (non solo videogames, ma anche giochi da tavolo, fiere "nerd", giochi di carte, serie tv ecc...) che possiamo fare insieme e che effettivamente interessano ad entrambi.
Insomma il mio consiglio è di trovarvi una ragazza/moglie nerd, la vostra qualità della vita ne gioverà infinitamente :asd:
Sì beh di Jadzie Dax non è che ce ne siano molte in giro eh. :asd:
Jadzia Dax... :sbav:
comunque si, ha ragione Lars. ci avevo pensato pure io. ma non ne ho trovata mai una.
mi accontento di aver trovato questa che non mi rompe le palle e non pretende di guardare assieme maria de filippi o cacate simili. :lol: