Perse speranze anche io con la moglie. Ormai punto le mie speranze sul primogenito 😆
Visualizzazione Stampabile
Perse speranze anche io con la moglie. Ormai punto le mie speranze sul primogenito 😆
Coi bimbi grandi coop a Diablo! :ok:
almeno con uno dei due. l'altro gioca solo a minecraft.
https://blog.playstation.com/tachyon...y=smart&zoom=1
uhhhh sono contento per PGA Tour 2K23
Dreams è interessante, anche se rimane un gran peccato che non l'abbiano mai fatto uscire su PC dove avrebbe avuto molto più supporto da parte degli utenti.
Dreams doveva essere un gioco DAY1 sul plus. almeno con una versione "guarda solo".
In modo da dare una platea ai creatori di contenuti invece di farsi i pompini da soli.
Io come utente non mi metterei MAI a creare roba, però ammetto che non mi dispiacerebbe guardare qualche creazione di chi ci ha buttato decine di ore per farci cose.
Ergo: non ci avrei mai speso 1 centesimo per comprare un software di creazione contenuti e non sono mai potuto diventare parte del pubblico. a me pare come se google avesse messo youtube a pagamento, così che gli youtubers potessero solo guardarsi tra di loro.
insomma ora sono combattuto perchè da una parte mi sta sul cazzo che sony si sia sparata sui piedi e abbia già chiuso il progetto. dall'altra vorrei che tutti lo provassero ora che è nel plus per dimostrare che l'interesse c'era.
un mese decisamente inutile per me.
in realtà gli ultimi mesi in generale non sono stati entusiasmanti.
sapevo a cosa andavo incontro (è tipo il meme di quello che si mette il bastone tra le ruote), ho provato death's door, ma non è proprio il mio genere. Provato 10 minuti eh, il pippolotto non viene presentato, arriva in un posto misterioso, non si capisce dove andare. Combat solita roba, con in più che alle volte ho subito danno perchè menava spadata all'aria oppure perchè il nemico era nascosto dietro a un elemento dello scenario. Poi dopo aver esplorato a caso il cimitero (catapultato a caso dopo un colpo in testa) ho incontrato un npc che mi dice una frase misteriosa e non mi fa passare. Dashboard -> cancellato :asd: a me sti giochi non dicono davvero niente, è una scelta di design pessima. Presentami subito il mondo di gioco, anche un testo iniziale. Cosa bisogna fare i misteriosi a tutti i costi? non sei dark souls, lo scimmiotti e non serve a nulla. Vabbeh, fine rant di un gioco non nelle mie corde :asd:
Ieri sera ho installato Dreams, ho cercato un gioco da scaricare e ho visto che online si parlava bene di LOCK.
Così l'ho scaricato e mi ha tenuto attaccato allo schermo tutta la serata, insieme alla mia ragazza che ha abbandonato Zelda per dedicarcisi. E' un gioco in stile escape room dove devi risolvere un enigma logico in ogni stanza per avanzare. Davvero fatto bene, ottimo biglietto da visita per Dreams. Consigliatissimo, soprattutto da fare in collaborazione con un'altra persona perché ragionare sugli enigmi in due imho è molto più divertente e si risolvono prima.
Ovviamente da Dreams non escono fuori dei tripla A, ma sembra ci sia davvero tanta roba interessante, se vi piacciono gli indie ha tanto da offrire.
Mese fiacco anche secondo me, ma considerando i buoni mesi passati non ci si può lamentare.
Se pensiamo al costo del PS Plus e al numero di giochi che collezioniamo, il bilancio resta sempre molto vantaggioso.
Della nuova infornata del premium direi che l'unico che mi interessa è Lost judgement
grandissimo gioco, chiaramente prima gioca al primo, anche se è una nuova storia, ma ci sono personaggi ricorrenti ed è più carino conoscerli
Lost judgment e la regina dei sussurri sono ottimi giochi, sono mesi che stanno asfaltando la concorrenza nell'unico aspetto per il quale gli altri potevano vantarsi; chiaramente a ottobre tra starfield e forza si riprenderanno, per poi fare uscire solo indie per un altro anno
corro a comprare quake II