Re: PSN | PS Store | PS Plus
occhio che non è facilissimo. ho avuto paura che mio figlio mi lanciasse la steam deck sul muro.
Ad un certo punto gli abbiamo proprio proibito di giocarci.
Avrà preso da qualcuno la pazienza. :asd3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
fine mese mi scade il now convertito in plus extra: ora,per quanto l'extra sia effettivamente molto interessante, io gioco poco e per quel poco mi basta il plus base per il multi, quindi devo valutare, e mi chiedevo se gli sconti che facevano sul plus base li faranno anche adesso : non ho mai speso più di 45 euro per l'annuale e a volte anche 35 euro ma non vorrei che per spingere l'extra non ci saranno più queste offerte
- - - Aggiornato - - -
injustice regalato il primo nel plus e il secondo col now, super hot nel now, infatti per me mese scarno
Ma, ripeto la domanda, con questa manovra da downgrade, si mantengono i tre giochi mensili riscattati nei vari mesi?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
occhio che non è facilissimo. ho avuto paura che mio figlio mi lanciasse la steam deck sul muro.
Ad un certo punto gli abbiamo proprio proibito di giocarci.
Avrà preso da qualcuno la pazienza. :asd3:
Ha i riflessi di un falco, non dovrebbe avere problemi...come me :asd:
@mao mao beh si, i 3 giochi fanno parte dell'essential quindi rimangono
Citazione:
Biocane
@mao mao beh si, i 3 giochi fanno parte dell'essential quindi rimangono
Ho l'Extra in scadenza a Dicembre e alcuni titoli da giocare, tra cui The Witcher 3 in attesa di patch next-gen; potrei farmi tre mesi di essential
non c'è una data consuetudinaria per l'annuncio dei titoli dell'extra, o sbaglio? perché riguardo ai titoli disponibili dal 20 settembre mi pare fossero stati annunciati il primo del mese, diversamente per ottobre ancora nulla
Citazione:
Eric Starbuck
è molto diverso da forza horizon DLC HW.
qua il feeling è proprio quello di guidare delle macchinine, quindi pure negli scontri con gli altri e nei salti non hai il feeling di guidare auto vere su percorsi HW.
Inoltre il sistema di guida è molto più arcade. ci ho messo un po' per entrare in sintonia. in pratica c'è la "derapata" alla mario kart e devi iniziare a curvare molto in anticipo, mettendo l'auto di traverso.
Provalo. vedrai che il feeling è diversissimo.
Poi i Sonari non possono godere di forza horizon. :asd:
provato hot wheels, sembra bello ma mi pare pieno di contenuti a pagamento :uhm:
Citazione:
Biocane
provato hot wheels, sembra bello ma mi pare pieno di contenuti a pagamento :uhm:
Lo sta giocando mio figlio, io lo reputo un po' piatto
annunciati gli extra di ottobre, non ce n'è uno che mi interessi, l'unico lo.ho già (inside)
https://blog.playstation.com/2022/10...n-elusive-age/
Citazione:
Biocane
Ma quanto AC hanno fatto?
Ubisoft ormai è andata all-in sugli abbonamenti. Stanno mettendo tutto su PS Plus e Game Pass. Alla fine tra incassi garantiti e microtransazioni gli conviene.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ubisoft ormai è andata all-in sugli abbonamenti. Stanno mettendo tutto su PS Plus e Game Pass. Alla fine tra incassi garantiti e microtransazioni gli conviene.
Penso che il loro U+ non l'abbia fatto nessuno neanche ora che regalavano un mese gratis. :lol:
non possono pensare in un mondo in cui esistono GP e Plus, di uscire con un servizio a 15€ al mese con solo i loro giochi. piuttosto spero in partnership come queste che portano i suoi giochi nei vari abbonamenti.
Però, i nuovi abbonamenti sono sempre meno appetibili da chi ha una PS5, la vedo difficile da invertire come tendenza.
rumor sui titoli di novembre:
-nioh 2
-lego harry potter collection
-heavenly bodies
Intanto io mi sto godendo alcuni dei giochi di ottobre: INSIDE, psuedo-seguito di LIMBO che già avevo giocato con il Now, e Superhot.
Non degli AAA, ma molto appaganti.
Citazione:
Bigg
-nioh 2
-heavenly bodies
Magari! Sarebbe un gran mese
Citazione:
bado
Intanto io mi sto godendo alcuni dei giochi di ottobre: INSIDE, psuedo-seguito di LIMBO che già avevo giocato con il Now, e Superhot.
Non degli AAA, ma molto appaganti.
Bellissimi entrambi! Superhot l'ho già rimesso in backlog per un altro giro :bua:
Lo farò anche con Inside, ma più avanti
Citazione:
Bigg
-nioh 2
-heavenly bodies
Confermati ufficialmente i 3 giochi del rumor. :caffe:
Qualcuno li ha già giocati?
Citazione:
bado
Confermati ufficialmente i 3 giochi del rumor. :caffe:
Qualcuno li ha già giocati?
Per nioh 2, ho rispolverato io poco sotto.
Annunciati i nuovi giochi per l'Extra; non vedo motivo per rinnovare questa tipologia di abbonamento, più che sufficiente il Basic.
Se il basic è il vecchio plus, allora risparmiati i soldi