PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 266

Pagina 266 di 279 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276 ... UltimaUltima
Risultati da 5.301 a 5.320 di 5575

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Senior Member L'avatar di Parudio

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Meno male che l'aumento di prezzo eccetera eccetera...

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Meno male che l'aumento di prezzo eccetera eccetera...
    Sta zitto, che adesso arriva gente a frignare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    madonna che tristezza

se pagassi per questa roba mi sentirei preso in giro

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    se pagassi per questa roba mi sentirei preso in giro
    io tra pass ultimate e premium, continuo a preferire il secondo : quando entreranno i giochi Activision e avrò giocato le ultime esclusive Sony che mi interessano, probabilmente non rinnoverò l'abbonamento e mi farò il pass

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma Powerwash simulator è il GOTY dell'anno scorso! Mese TOP!

Pure lego racer non è male dai. sempre che non sia vera quella storia che hai sentito sul F2P a prezzo pieno. dai. sono sicuro che si potrà giocare anche senza la sensazione che ci sia da spendere soldi verih.

Sable è un bell'indie. animato di merda "low frame" ma ne avevo sentito parlare bene.

poi questo è l'abbonamento base eh. non l'extra.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Bigg

io sable lo volevo giocare
    lego 2k va bene per quando vengono i nipoti a trovarmi

Senior Member

vai che ho raggiunto l' achievement di non scaricare nemmeno un gioco dell' abbonamento! evviva!

rinnovare un abbonamento del genere ha senso solo per chi ha solo ps5, forse, o per chi vive di multiplayer su ps5.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

sul game pass la nuova tornata è il riciclo di giochi dati mesi fa sul plus...servizio imprescindibile

Senior Member

Ma tra gamepass e playstation plus essential non ci sta proprio paragone sono abbonato a entrambi, ma gamepass è proprio un altro livello.
    Non parlo per gli altri livelli del playstation plus, non li ho provati, ma le esclusive ps le compro, e non mi risulta che le nuove uscite siano immediatamente disponibili nell' abboanamento come invece accade in molti (non tutti) casi del gamepass. Se invece sono disponibili, allora potrebbe esserci un paragone con i servizi di più alto livello di playstation, ma di certo l' essential è in ogni caso inferiore

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma tra gamepass e playstation plus essential non ci sta proprio paragone sono abbonato a entrambi, ma gamepass è proprio un altro livello.
    Non parlo per gli altri livelli del playstation plus, non li ho provati, ma le esclusive ps le compro, e non mi risulta che le nuove uscite siano immediatamente disponibili nell' abboanamento come invece accade in molti (non tutti) casi del gamepass. Se invece sono disponibili, allora potrebbe esserci un paragone con i servizi di più alto livello di playstation, ma di certo l' essential è in ogni caso inferiore
    è un paragone un po' forzato, sono due cose ben diverse

il plus essential (un tempo noto come plus ) permette di giocare online e ogni mese ti regalano della rumenta, esattamente come il live gold di microsoft che ormai non esiste più

il gamepass si confronta col il plus++ o come cappero si chiama , cioè è un servizio dove tramite un abbonamento hai accesso ad una libreria di giochi a cui attingere come e quando vuoi i due servizi sono abbastanza simili, dipende un pò dai gusti

Senior Member

infatti rispondevo al signor Frosinoneculone in merito al paragone gamepass - playstation plus rumentals
    poi sono d' accordo che dipende dai gusti, ma se i livelli superiori del playstation plus non offrono, come mi pare in effetti sia, giochi di punta giocabili dal dayone, allora il gamepass ha una marcetta in più, questo dico.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

infatti rispondevo al signor Frosinoneculone in merito al paragone gamepass - playstation plus rumentals
    poi sono d' accordo che dipende dai gusti, ma se i livelli superiori del playstation plus non offrono, come mi pare in effetti sia, giochi di punta giocabili dal dayone, allora il gamepass ha una marcetta in più, questo dico.
    si il plus extra non mette giochi al d1, o almeno non le esclusive, ma sembra avere un parco più ampio e le esclusive sony dopo qualche mese, dall'altra il gamepass ha messo parecchi titoli di peso al d1 e ha una libreria che include anche molti titoli 360/one, hanno entrambi dei pro e contro e poi appunto dipende dai gusti

il gamepass ha avuto dei mesi veramente bruttini dove usciva solo giochini indi, che magari erano anche carini ma insomma nella seconda metà del 2023 invece hanno buttato una mole assurda di gioconi, ne avrò per tutto il 2024

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    sul game pass la nuova tornata è il riciclo di giochi dati mesi fa sul plus...servizio imprescindibile
    Eh infatti Remnant 2, football manager 2024, persona 5 tactica, like a dragon gaider the man who erased his name, dune spice war, Jusant e rollerdrome sono dei ricicloni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di MaoMao

Io resto dell'idea che basterebbe mettere due/tre titoloni all'anno nella raccolta Extra, per essere più che giustificabile come spesa.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh infatti Remnant 2, football manager 2024, persona 5 tactica, like a dragon gaider the man who erased his name, dune spice war, Jusant e rollerdrome sono dei ricicloni.

ma infatti... secondo me si è sbagliato scrivendo il contrario di quello che voleva dire. (magari riferito proprio a Sable che è un riciclone del gamepass di 2 anni fa.)

comunque io sono contento di avere entrambi i servizi. pagare questi, mi rappresenta l'80% dei miei investimenti economici in ambito gaming e sono contento così.

gioco un po' di qua e un po' di la... soprattutto per quella roba old che magari hai riscattato anni fa e ti torna la scintilla.

2 settimane fa ho giocato e finito bloodborne ad esempio.

ecco. il Plus del Plus essential è che i giochi riscattati ti rimangono in libreria forever. ieri avevo voglia di riprovare Control e dal gamepass dove lo finii era scomparso, mentre su PSN+ era ancora nella mia raccolta.

Insomma, per quello che costa, penso di mantenerlo attivo anche per il 2025.

EDIT: poi è un po' quella cosa di: avere sia Disney+ che Netflix, a volte la roba esce da una parte, a volte dall'altra... Tipo Teardown l'ho provato con piacere, ma pure Lego 2k Drive lo proverò con piacere.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si il plus extra non mette giochi al d1, o almeno non le esclusive, ma sembra avere un parco più ampio e le esclusive sony dopo qualche mese, dall'altra il gamepass ha messo parecchi titoli di peso al d1 e ha una libreria che include anche molti titoli 360/one, hanno entrambi dei pro e contro e poi appunto dipende dai gusti
    Nel plus vanno le esclusive sony dopo qualche mese? A me non risulta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 10-12-23 alle 22:42

Gamer IDs

sostituisci "mese" con "anno" e forse ci sei... ma anche li non è detto. ci sono giochi che devono ancora arrivare, pur essendo di diversi anni fa.

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato Lies of P? È un po' scontato per questa settimana del Black Friday e ci stavo facendo un pensierino. È da un po' che non mi butto su un Soulslike e mi incuriosiva.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    Mi quoto per dire che ci sto giochicchiando in questi giorni e mi sta per ora piacendo. Il combat system per varie idee ricorda un collage dei Souls, ma con alcune variazioni interessanti (l'health regain da Bloodborne, ma che si genera solo dai colpi parati).

Per altri aspetti più "stilistici", tante cose scopiazzate dal sopracitato Bloodborne. Un po' l'atmosfera, gli NPC alle finestre/porte con cui iniziare i dialoghi (la prima volta ci sono rimasto per il plagio smaccato). Inoltre nella prima parte di Krat che sto esplorando, anche l'architettura mi ricorda alcune sezioni di Bloodborne (la parte sui tetti ricorda un po' in Yarnham la sezione sopra alle fogne prima di arrivare da padre Gascoigne). Non che sia un male, ripeto per ora mi piace parecchio.
    Sono fermo al primo vero skill check, il primo vero boss credo.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Mi quoto per dire che ci sto giochicchiando in questi giorni e mi sta per ora piacendo. Il combat system per varie idee ricorda un collage dei Souls, ma con alcune variazioni interessanti (l'health regain da Bloodborne, ma che si genera solo dai colpi parati).

Per altri aspetti più "stilistici", tante cose scopiazzate dal sopracitato Bloodborne. Un po' l'atmosfera, gli NPC alle finestre/porte con cui iniziare i dialoghi (la prima volta ci sono rimasto per il plagio smaccato). Inoltre nella prima parte di Krat che sto esplorando, anche l'architettura mi ricorda alcune sezioni di Bloodborne (la parte sui tetti ricorda un po' in Yarnham la sezione sopra alle fogne prima di arrivare da padre Gascoigne). Non che sia un male, ripeto per ora mi piace parecchio.
    Sono fermo al primo vero skill check, il primo vero boss credo.
    Derivativissimissimo ma ben bilanciato e con ottimo combat system.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ottimo mese, SoP supercurioso

Grand Theft Auto V | PS4, PS5

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin | PS4, PS5

Moto GP23 | PS4, PS5

Metal: Hellsinger* | PS4, PS5

Salt and Sacrifice | PS4, PS5

Moonscars | PS4, PS5

Mega Man 11 | PS4

Gigabash | PS4, PS5