LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - PS5 e PS4
Five Nights at Freddy's Security Breach - PS5 e PS4
Ender Lilies: Quietus of the Knights - PS4
Conosco solo Star Wars ma l'ho ampiamente giocato su Game Pass un paio di anni fa...
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - PS5 e PS4
Five Nights at Freddy's Security Breach - PS5 e PS4
Ender Lilies: Quietus of the Knights - PS4
Conosco solo Star Wars ma l'ho ampiamente giocato su Game Pass un paio di anni fa...
Sempre meglio, il gamepass mette mafia 1 remake e tutti a segarsi (aumento inevitabile, uooooooo!1!1!), il plus lo ha dato 2 anni fa, e ha dato anche gli altri 2.
Per il resto, mese di merda anche per il plus
Niente non capirò come embeddare le immagini... Un tempo era così semplice
![]()
Ultima modifica di Parudio; 31-07-24 alle 18:37
Anche questo mese nulla di veramente interessante per me
Lego Star wars è carino. ci sono tutti i film della saga. coi miei figli ci abbiamo giocato un sacco l'anno scorso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Questo mese, tra gli altri, The Witcher 3 e Cult of the Lamb. Il prossimo, The Plucky Squire al day one. Mi sembra leggermente ingeneroso replicare il meme del peggior mese di sempre![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
TW3 gioco che ha quasi 10 anni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho letto che a settembre nel plus sarà previsto Horizon forbidde west
Perdonate la domanda, ma io già lo avevo scaricato dal plus molti mesi fa. O sto confondendo qualcosa?
Hai ragione ho letto al contrario
"Gli appassionati di action adventure non saranno certamente felici di apprendere che da settembre NON avranno più modo di accedere 'gratis' su PlayStation Plus Extra e Premium a videogiochi del calibro di Horizon Forbidden West e NieR Replicant, oltre a opere non meno importanti come Alien Isolation, Marvel's Midnight Suns e Spiritfarer."
personalmente comincia a darmi fastidio questa politica di togliere e mettere i giochi. Alcuni me li hanno tolti mentre li stavo giocando. Non posso giocare con il pensiero che devo finire tutto e il prima possibile. O mettono una regola chiara del tipo li togliamo dopo 1 anno oppure li togliamo a chi non li scarica oppure li lasciano. Cavolo , non è che posso giocare tutto e subito. Peccato perché alien isolation mi interessava ma visto il gioco aspettavo di avere un attimo più di tempo e il Mood adatto![]()
Ultima modifica di Morning Glory; 25-08-24 alle 14:14
Come su xbox, ogni tot li tolgono. Avvisano per tempo.
Preciso prima che arrivi il sammarinese di turno a far e io fenomeno, i giochi 1st party ps5 vendono a differenza di quelli xbox, quindi non li metteranno mai gratis al day1 e nemmeno li lasceranno per sempre.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
beh la disponibilità a tempo è l'unica cosa che giustifica ancora la vendita delle licenze di gioco![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Magari sono io a non saperlo ma
Esiste anche il preavviso nel PS plus? perché io questo ultimo annuncio l'ho scoperto per caso via Google.
Sarebbe quantomeno comodo che l'app PS store ti mandasse una notifica per dirti guarda che tra tre mesi togliamo questi anziché trovarmi all'improvviso il gioco con il lucchetto.