Se posso darti un consiglio, prendigli il backbone One e fallo giocare in modalità portatile per quei 15-30 minuti che gli permetti. Ai bimbi piace molto sentire il monitor vicino alle mani e il backbone One ha i paddini grandi come quelli della switch. Mia figlia di 4 anni riesce a giocare abbastanza agilmente a giochi come i ninja turtles e tutta la saga dei paw Patrol e pj Mask.
L'unica cosa insegnagli a farlo giocare su una sedia con il pad che poggia sul tavolo, in modo che tenga una postura corretta e guardi il più diritto possibile.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 07-10-23 alle 11:31
The seven games coming to PS Plus Extra in October are:
Gotham Knights
The Dark Pictures Anthology: House of Ashes
Disco Elysium The Final Cut
Gungrave GORE
Elite Dangerous
Dead Island Definitive Edition
Alien Isolation
house of ashes da quello che ho letto è meglio di men of medan e a Little Hope (che mi hanno fatto tanto cagare) quindi si può provare, disco elysium senza i sub ita me ne faccio poco, il resto non mi interessa
Gotham. Meh. appena uscito anche sul Pass.
house of ashes... ottimo ma mi hanno stufato questi giochi. pure a little hope ho fatto il primo capitolo e poi è rimasto a prendere la polvere sull'SSD.
Gungrave: LAMMERDAH TM. non provatelo nemmeno, fatevi un favore.
Elite, molto buono. per chi si lamentava dei viaggi rapidi in starfield, qui potrà stare minuti interi nel vuoto a guardare un numerino che decresce per decidere il momento giusto per disattivare i motori.
Dead island? ma il primo? ancora? era uscita una remastered? me la sarò persa o dimenticata avendo giocato l'originale all'epoca. gran bel gioco.
Alien isolation. troppa ansia. ho sempre disinstallato prima di arrivare a incontrare lo xenomorfo,. mi cacavo sotto subito. magari ci potrei riprovare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Disco Elysium miglior gioco di sempre imho (sono serio). Però sì, bisogna conoscere bene l'inglese. Su PC c'è la mod con la traduzione italiana, su console non so se sia possibile.
ragazzi, scusate se entro così a gamba tesa dal nulla
mi scade fra poco il plus.
fino a qualche tempo fa prendevo le key su un sito che si chiamava press-start, il quale forse nel frattempo ha cambiato nome o ha proprio chiuso (il link che mi ero salvato difatti mi porta ad una pagina che dice "not found"....)
esiste ancora la possibilità di spendere qualche eurello in meno o col cambio di piani di abbonamento è andato tutto a ramengo?
Confermo, oppure fare la combo: credito ENEBA e aspettare i days of play a giugno dove sony stessa lo sconta ogni anno... sperando continui a farlo.
Io mi sono "sincronizzato" con quella data. così ogni anno mi scadrà a giugno e potrò cercare di rinnovare durante quel periodo.
ho fatto la cazzata di non fare 2 anni il giugno scorso... ma chi se lo aspettava un aumento simile?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ECCHECCACCHIO
praticamente quello che abbiamo risparmiato negli anni scorsi lo stiamo pagando mò....
Io credo di aver beccato sconti durante il BF, ricordo male?
Ricordi bene.
Ed anche quest'anno
https://multiplayer.it/notizie/plays...ck-friday.html
Probabilmente solo per chi non ha abbonamenti attivi, vedremo.