PlayStation Network down, non parte un cazzo manco offline se non hai abilitato l’apposita opzione.
PlayStation Network down, non parte un cazzo manco offline se non hai abilitato l’apposita opzione.
io ho giocato a TW3
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Volevo andare avanti a God of War![]()
in questo momento di attesa ho giocato ad Atlas Fallen, un action tipo god of war, carino anche se ha un sacco di abilità passive ma pochi spazi da usare, poi potenziarle è un po' una palla (tra anime e materiali).
Adesso ho iniziato Aliens Dark Descent, bellino, al momento parecchio difficile
Aliens Dark Descent rulla, peccato per qualche bug di troppo.
Nooo perché? Difficilotto sì, unfair no. Non quanto un Xcom ad esempio.
perchè alle volte è un trial and error: ti partono orde all'improvviso, non quelle "chiamate", ma 5 o 6 alien che ti arrivano subito addosso e non riesci a preparati, poi rifai quel pezzo, magari ti prepari con una torretta, o saldi una porta e non succede niente e hai sprecato uno strumento.
E' bellino, però alcuni passaggi più frustranti che difficili
gli ha fatto parecchio male sto DA
![]()
EA fa abbastanza schifo…si lo so il profitto, non è una onlus etc etc ma ha dato uno schiaffo ai suoi acquirenti del day one per pochi spicci, anche perché dubito che Sony abbia cacciato tanti soldi per un titolo che era sparito dalle classifiche
no niente, è una rottura di coglioni alla lunga: come detto è tutto trial and error, non sai come sarà il fight, non hai praticamente mai possibilità di uscirne vivo perchè gli alien (giustamente) sono soverchianti ma non sai mai dove e cosa arriverà. Quindi ricarichi, ti prepari, speri, ce la fai (soddisfazione) vai nell'altra stanza, e cerchi di capire a cosa ti troverai di fronte. Naturalmente non succede quello a cui avevi pensato e vieni asfaltato, rifai tutto dal check point precedente sperando che tutto vada nel verso giusto.
A maggio per me è RINNOVO SICURO![]()
PlayStation Plus Monthly Games | April
▪️RoboCop: Rogue City
▪️The Texas Chainsaw Massacre
▪️Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory
mi serve il premium perché ho bisogno di provare dei giochi in VR e mi pare l'unico taglio che permette di farlo e di regalare anche qualche titolo in VR: però non c'è nessuna offerta, un mese è 18 euro, cioè una ladrata...non posso fare l'annuale se non esce un offerta, visto che ho altri 3 mesi di pass ultimate