Re: PSN | PS Store | PS Plus
La regola base dei NU-Xcom è di "attivare" ed eliminare un pod di nemici alla volta, la fase di conceleament iniziale serve principalmente ad eliminare in fretta con un imboscata il primo gruppo di nemici che si incontra.
Restare troppo a lungo in stealth rischia di essere controproducente visto che in pratica tutte le missioni richiedono di ripulire la mappa dai nemici (cosa che non mi è mai piaciuta) e ritrovarsi circondati in inferiorità numerica è un attimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
e va tutto in vacca molto molto spesso, ho intuito che, forse, la tattica di aggirare i nemici di nascosto non è la migliore, prima o poi quando sei all'obiettivo ti vedono e allora li hai addosso tutti quanti, tutta la mappa, conviene eliminare ogni gruppetto che vedi? :uhm:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
eh infatti, come avevo intuito :lul:
io ho costruito delle armature in nano qualcosa, ma non riesco a metterle in dotazione ai miei soldati, come mai? lo vedo nell'inventario in armeria, ma non come dotazione
poi, missione "oscure", come le trovo? non ho mica capito, per l'avatar quanto meno mi escono
Citazione:
Ceccazzo
io ho costruito delle armature in nano qualcosa, ma non riesco a metterle in dotazione ai miei soldati, come mai? lo vedo nell'inventario in armeria, ma non come dotazione
poi, missione "oscure", come le trovo? non ho mica capito, per l'avatar quanto meno mi escono
Se con missioni "oscure" intendi i dark events (bonus al nemico e malus per te) che si attivano ogni mese non ci sono missioni ad hoc ma c'è la probabilità che ogni missione normale che completi faccia anche rallentare tale evento, quale lo vedi nella descrizione della missione.
Il corpetto in nano placche non è un'armatura completa ma un item da far equipaggiare al soldato al posto di granate e affini.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
l'incomprensione per la corazza l'ho avuta anche io, poi completamente a caso ho visto che andava messa lì, senza parole :azz:
Senza contare che arrivi all'endgame con pg talmente potenti che non avrai più problemi.
Missione finale a parte :fag:
Il cecchino poi è una classe eccessivamente potente: se potenziato praticamente oneshotta quasi qualsiasi nemico
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Black ops 3 disponibile, in aggiunta, ai giochi plus del mese.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Il cecchino poi è una classe eccessivamente potente: se potenziato praticamente oneshotta quasi qualsiasi nemico
in queste fasi iniziali/intermedie la classe più op mi sembra il ranger, l'attacco in mischia è clamoroso, se gli procuri un'armatura superiore e lo tieni full vita ti vince la battaglia da solo
Citazione:
Robbie
in queste fasi iniziali/intermedie la classe più op mi sembra il ranger, l'attacco in mischia è clamoroso, se gli procuri un'armatura superiore e lo tieni full vita ti vince la battaglia da solo
Mi trovo bene con tutte, ma al momento il granatiere mi da grandi soddisfazioni. Il tizio col drone invece è fondamentale per i nemici meccanici. Il ranger è fondamentale per l'imboscata iniziale, potrebbe decidere lo scontro
Citazione:
Wilmot26
Figo! come mai? Peccato che me lo fossi fatto prestare e l'ho già giocato.
Hanno mai dato dei COD col plus? Mi pare uno con il live una volta al massimo. ma per 360.
è stato un regalo durante la live di presentazione di qualcosa :uhm: escargando :sisi: https://store.playstation.com/it-it/...ACKOPS3GAME000
Preso ... solo per la campagna sp
Citazione:
Para Noir
Aggiunto al carrello, grazie!
Una cosa: c'è un modo per vedere lo storico dei giochi gratuiti per PS4 usciti col Plus?
Citazione:
Micheal Taggart
Aggiunto al carrello, grazie!
Una cosa: c'è un modo per vedere lo storico dei giochi gratuiti per PS4 usciti col Plus?
Wikipedia :sisi:
Citazione:
Wilmot26
ma gira anche su ps4?
Beh si, ovvio. è proprio la versione PS4 quella in omaggio.
Citazione:
anton47
ma gira anche su ps4?
È uno dei migliori Cod mai realizzati. L'ultimo che ha il multiplayer Cooperativo in tutte le modalità compresa la campagna e per di più anche lo split screen a 4. In tutte le modalità.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
psn crashato / in manutenzione :sad: spero che BO3 sia disponibile per tutto il mese
La campagna sp com'è ?
Non ricordo l'ultimo COD a cui giocai, forse proprio il primo BO