Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
MGSV è la summa dello stealth, ogni missione si può affrontare come viene in mente al giocatore, senza limiti. Ha un'IA che si adatta di volta in volta alle tattiche del giocatore, per dire.
Se non è piaciuto il gameplay di quel titolo, non piacciono gli stealth imho.
Sarà anche la summa degli stealth per te che platini anche le università, ma la madonna, dopo 4 accampamenti uguali dove cambia solo la posizione delle baracche, ha fatto venire due coglioni grandi come una casa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Lol. io pure... stessa senzazione di stress e di dire: bon, dura poco lo finisco da cazzone.

Però vorrei anche impegnarmici un po' per verificare queste affermazioni. dopotutto in molti lo hanno apprezzato lasciando giù anche 60 ore abbondanti.

Secondo me l'importante è prenderlo per quello che è: un gioco. non va affrontato come se fossi un soldato reale su campo nemico tipo splinter cell, qua devi usare tecniche strane e assurde per quanto efficaci tipo:

ed è proprio così che vorrei cercare di giocarci... fanculo le pretese di realismo.

Voglio dire, puoi sbucare di lato da una scatola e i soldati che la stanno guardando non ti vedono uscire! ed è una feature!
ZIo porco quanto è ridicolo quel video. Come fanno i nemici a non vederlo o sentirlo?