Ma io sono ancora paziente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Scusatemi ma vi aspettate realismo da Metal Gear? Sul serio?
Ma non è questione di realismo. Il problema è la noia a fare sempre le stesse fottute cose in quegli accampamenti tutti uguali.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
l'errore più grande che hanno fatto con mgsV è proprio quello di aver voluto fare un openworld quando i metal gear non lo sono mai stati.
io l'ho trovato estremamente noioso e macchinoso. e il fatto che la storia ingrani dopo miliardi di ore e che sia fumosa al massimo è un aggravante.
inutile dire si ma dopo 20 ore ingrana e cè anche qualche cutscene il problema è arrivarci a quelle 20 ore.
lo avevo preso al d1 ma era meglio se all'epoca mi prendevo mad max. titolo meno altisonante ma che ho apprezzato e platinato molto volentieri.
Si ma se continui a parlare solo degli accampamenti, che peraltro sono facilmente skippabili e per nulla obbligatori vuol dire che del gioco non hai visto proprio nulla.
Niente di grave eh, però ecco, il gioco non c'azzecca nulla con gli accampamenti.
Le missioni non sono moltissime, questo è vero, ma hanno una varietà di approccio notevole.
Solo che bisogna superare lo scoglio iniziale che, oggettivamente, non è fatto benissimo.
Comunque il sistema di recupero fulton con i palloncini esiste veramente eh, per quanto strano possa sembrare.
Palloncino>>> aereo con gancio. Non è che ci siano ste gran magie