Prime ore di gioco su Mafia III: mi ha già intrippato.![]()
Prime ore di gioco su Mafia III: mi ha già intrippato.![]()
Che io sappia non esistono ancora hd da 4tb che entrano nello slot, perché superano tutti i 9,5mmnella mia ho 1,75TB dentro più 500GB esterni su SSD, ma sono quasi pieni entrambi. Forse devo decidermi a cancellare quei giochi del plus che so che non finirò mai.
Io ho la ps4 basic con 500gb e non ho problemi,..... sapete che i giochi li potete anche disinstallare? E i giochi plus li potete riscaricare quando volete si?![]()
Ti faccio compagnia io![]()
500 gb mai avuto problemi di spazio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì ma metti che dopo 2 settimane ti viene voglia di rigiocare ad un gioco da 70gb cosa fai? con l'adsl a 20 mb ci metto tutto il giorno a scaricarloe io ho praticamente tutto in digitale ma su disco è uguale, tanto dopo tot mesi ci sono comunque giga e giga di patch da scaricare.
di sicuro montare un hd da 500gb costa meno che montare hd da 2tb o più.
comunque con 100 euro si cambia l'hd e passa la paura.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
A me sono sempre bastati però ammetto che spesso ne tengo di giochi installati e due tre volte ho avuto problemi. Perchè li disinstallo il meno possibile? Perchè ho una 7 mega del cavolo e per scaricare un gioco da 60 gb vi lascio immaginare... certo se parto a scaricarlo con tre giorni di anticipo ce la faccio uguale...
E quando ho un languorino di fare na partita a GTSport riscarico i suoi 75GB usa e getta? E quando vengono gli amici? Installo 300GB di roba mentre aspettiamo la pizza?
E parlo io che siedo su 90megabit effettivi 🌝
vabbhè, quanti giochi tipo gtsports hai, che vorresti avere sempre sull'hd perchè ogni tanto ci fai una partitella?
Battlefield 1 per esempio, 100gb![]()
GTSport 75GB
The Division 80GB
Battlefield 1 va per i 💯
Far Cry 5 non lo riscarico tutto ad ogni DLC e sono 55GB
Mortal Kombat XL
Tekken 7
Fifa 18
Nba 18
Resident Evil + VR misti
Nulla che so già rimarrà a prendere la polvere per sempre. E siamo già ben sopra 500GB e si veleggia agevolmente verso il TB
Senza contare la roba che gioco attivamente ogni volta che accendo 💀
Pure Just Cause 3, MSGV, ora Mafia III ecc
ma che voi sappiate, per 'sto "here they lie" (in omaggio col plus) ci vuole per forza il vr o gira anche su una ps4 "normale"?
Comunque si possono anche attaccare gli ssd dalle porte usb, se non sbaglio, e non andava neanche male come cosa.
Fatto, me ne ha bruciati 2 entrambi nuovi e in garanzia (seagate, quello classico che comprano tutti). Sempre scollegati a ps4 spenta, ad un certo punto morti completamente, senza possibilità di tornare alla vita neanche da pc.
Amazon non me ne ha dato un terzo ma rimborsato mandandomi a cagare 🦉😂