Bulletstorm lo volevo rigiocare e Yakuza è nella mia wishlist quindi ottimo mese per me!
I testi degli Yakuza non sono affatto pochi e credo neanche così banali da riportare in italiano, non credo sia un lavoro così semplice, è comprensibile che si facciano un po' di conti in tasca. Anche perché sono titoli molto particolari e legati alla cultura giapponese, quindi non so quanto possa effettivamente incidere la presenza dei sottotitoli.
Il doppiaggio invece è giusto che rimanga in Giapponese
Si riparte con i rumor!
Nioh in pole!
Black Friday sul PS Store.
Non mi pare di vedere niente di ecclatante, forse GOW a 30 euro non è poi così male.
intredastingsì anch'io vedo solo quello. Più parecchia robetta per il VR
Sì ma a parte che sono finiti tutti subito io pagherei volentieri qualcosa in più per averli in digitale, così non devo infilare il disco come un neanderthaliano
No, solo para noir. E solo perché ha problemi.
Cercate di capirmi, il disco fa rumore
No seriamente alzarmi dal divano per cambiare disco mi caga troppo il cazzo. Sono uno che magari gioca 10 minuti di fila a 3-4 giochi, ultimamente non mi fisso solo su uno, se non avessi tutta la libreria in digitale sarebbe una vera rottura
Pagare di più no, ma se non sei interessato a rivendere digitale tutta la vita
Questo non l'ho mai negato
Ovvio che se alcuni giochi, specie quelli con una storia che finisce, li trovassi fisici a molto meno avrei fatto lo sforzo. Ma prendi un gioco da fare in multiplayer online, di quelli che lanci ogni tanto quando hai un po' di tempo. Sai che palle caricare il disco ogni volta? Roba come battlefield rainbow six division ecc. In quel caso sì che lo pagherei qualcosa in più in digitale.
aspè, però in effetti disagiato lo sono eccome, ma cmq trovo ancora assurdo pagare di più per un digitale rispetto ad un fisico
quantomeno perchè rivendi![]()