debbo dire però che in gran parte mi ritrovo in mercenary nella descrizione di shadow fall di harry
cioè, pure in mercenary c'è molta verticalità e possibilità di aggirare i nemici, pur rimanendo sostanzialmente "canaloso"
debbo dire però che in gran parte mi ritrovo in mercenary nella descrizione di shadow fall di harry
cioè, pure in mercenary c'è molta verticalità e possibilità di aggirare i nemici, pur rimanendo sostanzialmente "canaloso"
Mercoledi ore 17 si saprà!
Ma si vociferà Hitman, the order
EHI AMICI QND ESCONO I NUOVI GIOKI?!?!!
Io comunque, non vado matto per i giochi tripla A. Vuoi perchè la console ce l'ho dal day one e quelli che volevo giocare già è stato fatto, però preferirei 2 bei indie ad un tripla A.
Grazie a wilmot per il link.
Comunque, destiny 2 e god of war 3 remastered.
Piuttosto che giocarmi destiny 2 per la prima volta, mi rifaccio tutto gow3.![]()
Porco razzo, Destiny 2 gia' nel plus?
Io avevo giocato la beta e mi aveva annoiato da morire, ma gli daro' una seconda chance, o almeno credo. invece su GoW3 un secondo giro me lo faccio piu' che volentieri
sugli altri titoli ps3 e vita si sa nulla invece?
Destiny è il classico FPS che mi ispira zero.
GoW III lo volevo comprare qualche mese fa.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un successone Destiny 2![]()
Beh dai alla fine mesazzo anche questo
Lo pago volentieri l'aumento se ogni mese mi sparano titoli del genere. :sbrod:
che mese monstre (non sono ironico)