A me sono piaciuti tutti tantissimo tranne il double agent. che ho trovato il più debole della serie. Conviction mi è piaciuto molto, è diverso dagli altri ma alla fine è un bel gioco. me lo sono goduto comunque.
Blacklist poi tornava alle origini con un bel gameplay, strade alternative etc...
Secondo me lo hanno abbandonato perchè la moda odierna è OPEN world, che in giochi del genere si sposa male. (sono curioso di provare MGS5 per questo aspetto infatti.)
Quindi Abbiamo avuto un whatchdogs con meccaniche riciclate da Splinter ma un gioco completamente diverso.
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- Steep (PS4)
- Portal Knights (PS4)
- Zone of the Enders HD Collection (PS3)
- Amplitude (PS3)
- Fallen Legion: Flames of Rebellion (PS Vita & PS4)
- Super Mutant Alien Assault (PS Vita)
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steep avevo letto che col tempo era migliorato
portal knights non lo conosco, ma penso sia una specie di dragon quest builders
Dai a Steep un paio di orette le dedicherò
Pessimi....
Steep, è il classico gioco a cui dedicare un paio di orette ogni due anni.
Provai la beta e non mi impressionò. ora lo riproverò per vedere se è migliorato davvero.
Ad ogni modo un paio d'ore me le faccio. sarà una serata alternativa.
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ho guardato un po' di streaming recenti e mi pare abbastanza noioso, sempre con sto snow a fare le capriolebisogna capire le altre discipline come sono
Sempre uno Steep avanti in Sony
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Super Mutant Alien Assault sembra carino![]()
provato portal knight, per ora è simpatico, con qualche scelta di UI design terrificante (cioè, hai non so quanti materiali e oggetti e non mi metti un cazzo di sort? devastante). Un po' una rottura costruire coi blocchetti, anche qua potevano pensare a qualcosa di meglio (chessò, entri in modalità costruzione e avere tutto a portata di mano con telecamera libera, magari c'è ma non mi pare).
Stasera provo steep
Il costruire a blocchetti è il fondamentale della tipologia di gioco, non puoi cambiarlo. Diversamente, c'è un surplus di materiali inutili che avrebbero potuto gestire meglio, oltre a quest che non vengono spiegate, tipo un npc che ti chiede una cosa che non sai e non puoi costruire
sì sì, a blocchetti ci sta, ma preferivo magari "staccarmi" dal pippottino che posa ogni cosa e passare una modalità più libera (sempre a blocchetti sia chiaro) e meglio organizzata, che pazienza chi costruisce robe fantasmagoriche![]()
Avrei preferito dei blueprint come in dragon quest builder, ma qui, fino a dove sono arrivato io, non sembra esserci bisogno di costruire strutture.
bella l'idea degli schemi!
Sì alla fine costruire strutture è soltanto per sfizio, ma la modalità creativa ha la stessa interfaccia?
Non saccio, non l'ho ancora provata.