Però la meccanica che se colpisci i nemici agli arti puoi riuscire a staccarli per ottenere un potenziamento all'arto stesso per la tua exotuta mi sembra molto figo. sono curioso di provarlo soprattutto per questa meccanica.
è dai tempi di morrowind che non mi capita di "uccidere" un NPC solo per rubare dal suo cadavere il tal pezzo di armatura.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"Ehi ragazzi, questo mese sono usciti due simil mmo e un souls, che mettiamo nel plus?"
"Un soulslike e un mmo"
"Geniale, non se lo aspetterebbe nessuno!"
Io non ho preso ne sekiro ne td2, quindi a me va bene. Voi, fottetevi pure
a me va benissimo, li avevo entrambi in wish (anche se ai piani bassi)
Ottimo per me. Uno dei pochi plus degli ultimi 2 anni che sicuramente giocherò.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ma poi scusa eh... Conan è molto survival. classico che parti nudo (nel vero senso del termine in questo caso) in mezzo al nulla, e devi farmare anche i fili di cotone per farti un pareo coi delfini. (questa la capiscono in pochi).
Con TD2 e Anthem non ci azzecca nulla.
The Sourge ok, è soulslike ma è la cosa più distante che possa esistere dal fantasy giapponese di sekiro. magari piace a gente che schifa i souls per la lore fantasy invece di scifi... boh.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"Nioh - Complete Edition" a 20€ sullo store... ne vale la pena?
I soul mi piacciono![]()
Nioh IMHO ne vale la pena sempre. È un soulslike atipico, ma di grande atmosfera. Parecchio longevo e molto vario. Certo per arrivare a livelli alti necessità di un bel po' di farming, però per la storia, puoi andare tranquillo.
devo rinnovare il plus, dove lo trovo a buon prezzo?
grassie
Io compro da anni (anche credito psn) su press-start.com/it/ e mai un problema (uso una carta ricaricabile tipo Hype per pagare), ma ora sta a 48€. Anche su instantgaming stesso prezzo e ci ho comprato una volta senza problemi. In pochi secondi ti arriva un codice che riscatti sullo store come tutti gli altri codici (utente -> riscatta codice)
idem, press start. mai problemi in 3/4 anni che lo piglio lì