PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 18

Pagina 18 di 269 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 5368

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #341
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    E chi gliele toglie 40 milioni di console in meno di due anni e mezzo?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #342
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Nessuno, anche perché MS ha fatto un ottimo lavoro a non fare concorrenza.

  3. #343
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    bhè, se ms si sveglia (), come si è svegliata ad un certo punto sony con ps3 e bluray...
    oppure se fa come nintendo col wii. anche lì avevano una base installata spaventosa

  4. #344
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Esè MS avrebbe avuto delle buone basi (retrocompatibilitá, win10, live) per la prossima gen, ma ha fatto delle uscite che si è bruciata quei punti di favore che poteva avere.

  5. #345
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bhè, se ms si sveglia (), come si è svegliata ad un certo punto sony con ps3 e bluray...
    oppure se fa come nintendo col wii. anche lì avevano una base installata spaventosa
    Ma cosa vuoi che si svegli?
    Hai presente quanto sono crollate le vendite in USA della console dopo che hanno annunciato che da ora in avanti i loro giochi first party usciranno sia su console che su windows 10?

    Guarda la Weekly hardwar chart del 26 marzo.
    http://www.vgchartz.com/

    ps4 USA= 119917 unità
    xbox one USA= 55896 unità

    Se consideri che il mese prima ps4 stava sopra di one di qualche migliaio di unità e ora la gente non compra più xbox one.

    La verità è che microsoft si è data la zappa sui piedi da sola.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #346
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    La situazione alla scorsa gen era diversa...Sony sapeva di partire con un anno di svantaggio e con una console che dava prestazioni inferiori e costava molto di più e per il primo anno e mezzo, a parte Metal Gear Solid 4, non ha avuto chissà quali grandi uscite..ma più o meno hanno ascoltato le critiche, hanno stretto accordi, hanno abbassato il prezzo prolungando il periodo di vendita in perdita,si sono assicurati esclusive di tutto rispetto, l' ultimo periodo (gli ultimi 2 anni prima di PS4 diciamo) di PS Plus dàvano dei GIOCHI... insomma, hanno combattuto, non si sono arresi e non hanno fatto grandi cagate come quelle che vediamo oggi da parte di MS...
    direi che anzi, il tracollo delle vendite e lo scarso successo di XBOXone siano quasi imbarazzatlnti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 06-04-16 alle 14:22

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #347
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che si svegli?
    Hai presente quanto sono crollate le vendite in USA della console dopo che hanno annunciato che da ora in avanti i loro giochi first party usciranno sia su console che su windows 10?

    Guarda la Weekly hardwar chart del 26 marzo.
    http://www.vgchartz.com/

    ps4 USA= 119917 unità
    xbox one USA= 55896 unità

    Se consideri che il mese prima ps4 stava sopra di one di qualche migliaio di unità e ora la gente non compra più xbox one.

    La verità è che microsoft si è data la zappa sui piedi da sola.
    eh, ma non si sa mai

  8. #348
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    eh, ma non si sa mai
    per quello sony si tiene degli assi nella manica, per tirarli fuori in caso m$ risorga dalla tomba

    il giorno che un'avversario comincia ad alzare la testa, tac butta fuori qualche tripla A nel plus e il gioco è fatto come ha fatto quando ha aggiunto il lettore avi-mkv subito dopo a m$

  9. #349
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Solo con Broforce si sono guadagnati il mio plus annuale. Peccato aver saltato Grim Fandango

  10. #350
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    secondo me il problema di fondo è che effettivamente c'è ancora poca abbondanza di tripla a di un certo spessore

    però è vero, un knack l'avrebbero anche potuto dare

  11. #351
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    secondo me il problema di fondo è che effettivamente c'è ancora poca abbondanza di tripla a di un certo spessore

    però è vero, un knack l'avrebbero anche potuto dare
    a me basterebbe anche un cavolo di killzone che tra un po' te lo tirano a dietro io ormai non lo compro per principio, lo esigo nel plus

  12. #352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    anche io non lo prendo per principio

  13. #353
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    secondo me il problema di fondo è che effettivamente c'è ancora poca abbondanza di tripla a di un certo spessore

    però è vero, un knack l'avrebbero anche potuto dare
    Non è di certo la mancanza di tripla a il problema.
    Su Xbox One ne danno in abbondanza di titoli multipiattaforma.
    Il problema è che probabilmente la n 40 milioni di console piazzate, le software house chiedono cifre più alte per finire sul plus e perdere bacini di utenza nella vendita retail e contemporaneamente Sony fa la spilorcia forte della posizione di vantaggio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #354
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a me basterebbe anche un cavolo di killzone che tra un po' te lo tirano a dietro io ormai non lo compro per principio, lo esigo nel plus
    Idem
    Anche perché ricordiamoci che gli occhietti a mandorla l'hanno già ricevuto, non è che noi siamo stronzi e non ce lo meritiamo.

  15. #355
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    segnalo che sul PSN c'è Lone Survivor: The Director's Cut a 1,99 per gli iscritti Plus e a quel prezzo è da non farselo scappare. Bel gioco, poteva essere un filino più compatto/concreto nel tirare le fila al termine dell'avventura ma cmq grandissima atmosfera e ti lascia con un sacco di "retropensieri".

  16. #356
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    sono riuscito finalmente a provare shutshimi (ho dovuto scaricarlo sulla ps3 e portarlo su ita...)
    assolutamente geniale
    meccaniche rogue applicate ad uno shmup molto semplice e veloce con una buona dose di umorismo
    in pratica i livelli sono delle brevi ondate di nemici (molto brevi), tra l'altro abbastanza fuori di testa, alla fine delle quale dobbiamo scegliere un potenziamento (o depotenziamento) tra 3 disponibili a random
    alcuni durano la sola ondata successiva, altri sono permanenti e possono sovrapporsi tra loro
    ogni tot ondata appare un boss, da sconfiggere in poco tempo. se il tempo scade, ripartono le ondate finchè non lo si reincontra. a quel punto avrà l'energia allo stesso livello di prima

    il classico 'ancora una poi smetto'

  17. #357
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Solo con Broforce si sono guadagnati il mio plus annuale. Peccato aver saltato Grim Fandango
    Grim fandango è ora in offerta a 5 euro sul PSN, se hai il plus anche meno

  18. #358
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sono riuscito finalmente a provare shutshimi (ho dovuto scaricarlo sulla ps3 e portarlo su ita...)
    assolutamente geniale
    meccaniche rogue applicate ad uno shmup molto semplice e veloce con una buona dose di umorismo
    in pratica i livelli sono delle brevi ondate di nemici (molto brevi), tra l'altro abbastanza fuori di testa, alla fine delle quale dobbiamo scegliere un potenziamento (o depotenziamento) tra 3 disponibili a random
    alcuni durano la sola ondata successiva, altri sono permanenti e possono sovrapporsi tra loro
    ogni tot ondata appare un boss, da sconfiggere in poco tempo. se il tempo scade, ripartono le ondate finchè non lo si reincontra. a quel punto avrà l'energia allo stesso livello di prima

    il classico 'ancora una poi smetto'
    mmm... non l'ho scaricato solo a vedere gli screenshots.

    Ieri sera ho provato zombieU e Galak. Sono carini. la struttura di Zombie U, se non ci fosse il tizio alla radio etc mi ha ricordato dark souls, nel senso che vai avanti, sblocchi cose e se muori riparti con un altro personaggio ma ti trovi già le cose sbloccate di prima. io avrei lasciato l'esplorazione libera, senza obiettivi e tipo che ti dice dove andare sarebbe stato molto più di impatto.

    Galak è carino, la grafica è piacevole, però sono veramente negato a questi giochi.

    Credo che non finirò mai nessuno dei due.

    Finchè ero in modalità "scazzo" provo un po' di roba nuova, ho provato anche Batman Blackgate che meh... ok lo scorrimento 2D ma la fase iniziale è molto, troppo guidata. spero che appaiano meccaniche alla metroidvania ora che sono arrivato a blackgate. tra l'altro i combattimenti sono simili a quelli dei fratelli maggiori ma sono legnosissimi a confronto.

    Infine per ultimo ho provato Binary Domain, dopo tutte le lodi espresse da CX... è più o meno quello che mi aspettavo anche se mostra molto il passo del tempo. più che per lo stile e la grafica, per i comandi e la legnosità dei TPS di qualche anno fa. forse potrei migliorare qualcosa modificando la sensibilità degli stick.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #359
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infine per ultimo ho provato Binary Domain, dopo tutte le lodi espresse da CX... è più o meno quello che mi aspettavo anche se mostra molto il passo del tempo. più che per lo stile e la grafica, per i comandi e la legnosità dei TPS di qualche anno fa. forse potrei migliorare qualcosa modificando la sensibilità degli stick.


    beh si sul lato tecnico mostra il fianco, dopotutto non era quello che si può definire tripla A, ma è uno di quei giochi che se riesci a chiudere un'occhio ti può dare tante soddisfazioni



    edit: non ricordo se te l'ho già detto, ma ti consiglio di giocarlo subito a difficile, perché a normale è imbarazzante che poi non cambia di molto, la quantità di nemici e ia è la stessa, a difficile sono leggermente più resistenti e cattivi ma almeno sfrutti a pieno il gioco, a differenza di altri giochi dove vedere i nemici resistere a raffiche infinite di colpi è fastidioso qua a senso, dopotutto sono robot e quando li vedi a pezzi ma ancora funzionanti e pericolosi è 'na goduria, a normale vanno giù troppo infretta e si perde tutto il divertimento
    Ultima modifica di CX3200; 08-04-16 alle 08:56

  20. #360
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    in effetti da molto gusto abbattere i nemici che si sgretolano sotto i nostri colpi e se li colpisci alle gambe continuano ad avanzare tipo zombie.

    Comunque la versione PC è pezzentissima, non ha nemmeno le icone dei tasti del pad ed ogni volta ti appaiono messaggi quasi incomprensibili, tipo "premi F" per ricaricare... e devi andare a memoria.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su