Di solito i titoli now quando li annunciano? L'ho preso un mese fa usufruendo del metà prezzo. Quindi non avevo mai seguito il servizio prima
Oggi: https://blog.playstation.com/2021/12...and-spitlings/
lammerda
Ma ziocane... tutto qua?
Ok che GTA 3 magari è attesissimo dal grosso pubblico e richiama gente. però boh.
lo installerò giusto per un po' di amarcord sulle prime missioni per vedere se mi ricordo qualcosa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In pratica è il gioco per telefoni portato su console![]()
Godfall costa 15 euro riscattare la campagna se interessa a qualcuno (dopo aver scaricato la challeger edition dal plus)
Ma il catalogo del Now quanto è ampio e quanto resta fruibile? Sarà ma a me non piace molto come concetto, se una cosa mi interessa la prendo e poi ci gioco quando ho tempo/voglia.
Altra cosa: disattivando e poi riattivando il Plus in seguito perdo i salvataggi in cloud? Oltre a non poter accedere ai titoli che avevo col Plus e al multiplayer a quali altri malus vado incontro?
Godfall dopo un po' è anche carino, a parte che mi sento un furry metallico. Peccato che non si possa salvare durante il tutorial e sono dovuto uscire a un certo punto. Mi sa che è sufficiente per disinstallarlo.
L'ho provato anche io un'ora. Il combat system non è male, sembra divertente, però la struttura del gioco, in cui sostanzialmente devi grindare per il gusto di grindare anche no.
Se ci avessero fatto un gioco vero attorno sarebbe potuto venire fuori qualcosa di carino, anche perchè grafica e direzione artistica sono valide.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
al black friday c'era il plus a 39€ (preso) e ora l'han messo a 29€ però ci sono dei termini qui: play.st/Plus1250dece ma non mi apre la pagina, quindi non so se è il classico "solo per nuovi abbonati" o altro
il link al plus in offerta è questo https://store.playstation.com/it-it/...PLUS12MTH50OFF
Ti dico solo che da loggato col mio account non posso comprarlo, dice "Di proprietà"credo valga solo per chi non è attualmente col Plus