chivalry 2 free weekend, gia' disponibile
In un universo parallelo, dove le discussioni sui forum vanno esattamente come dovrebbero andare, io avrei potuto aggiungere un "secondo te" nella domanda e tu avresti potuto rispondere "mi spiace, non saprei dirti".
Ma, purtroppo, oggi dobbiamo accontentarci di questo misero universo standard.
Cioè non è che puoi farlo scadere quando vuoi. Se ti scade in questi giorni puoi provare, altrimenti questa offerta finirà prima. A quanto ho capito non è limitato a chi non ha mai avuto il plus, ma solo a chi non ce l'ha attivo in questo momento. Poi chissà
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Weekend 18-19/12 gratis multi per chi ha ps plus fifa 22, cod vanguard e GTA5
E sticazzi non ce li metti?![]()
cosa sono, 150 gb per 2 giorni? si son sprecati![]()
dall'immagine sembrerebbe cosi', ma leggendo la scritta (giochi venduti separatamente) non pare cosi' e infatti
: Questa iniziativa non vi dà accesso ai giochi in via gratuita: dovrete comunque essere in possesso delle copie dei giochi, digitali o fisici, e avrete la possibilità di giocare gratisa unicamente online.
Ma, con qualsiasi gioco in vostro possesso, per poter giocare gratis non dovrete far altro che avviare una partita in multigiocatore nel periodo indicato, e godervi le partite senza bisogno di PlayStation Plus.
allora è un weekend di PS+ gratis. non di prova di alcun che.
chi l'ha curata quella comunicazione? hanno assunto il reparto marketing ex microsoft?
capisco che quelli siano "esempi di giochi online gettonati"... però una pubblicità del genere è fuorviante.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ahahahah bella questa iniziativa di Sony.
Porca trota, nell'ultimo periodo Sony ha un atteggiamento con i propri clienti, peggio del periodo Microsoft 2012/2016.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tra un po' ingaggeranno il Baffo
FF7 remake del plus si prende l'upgrade ps5 gratuito![]()
La cosa vergognosa era che te lo facevano pagare![]()