PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 248

Pagina 248 di 269 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258 ... UltimaUltima
Risultati da 4.941 a 4.960 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4941
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Annunciati i nuovi giochi per l'Extra; non vedo motivo per rinnovare questa tipologia di abbonamento, più che sufficiente il Basic.
    Idem. non aggiunge niente che mi interessa. forse se uno non avesse una xbox e il gamepass potrebbe anche sembrare appetibile. ma avendo entrambi gli abbonamenti, questo sembra sempre più un ramo secco.

    The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition - Vabè questo è bethesda, sarà sempre sul gamepass.
    Tom Clancy’s Rainbow Six Siege - Già passato sul gamepass, forse c'è ancora.
    Kingdom Hearts III - Giocato su gamepass quando ancora avevo One S
    Kingdom Hearts: VARI - OK questi sono tutti nuovi e magari mi informo se provarne qualcuno.
    Oddworld: Soulstorm – Enhanced Edition - Qua diedero la versione base col plus al day1 questo me lo fa percepire come una ripetizione.
    Tom Clancy’s The Division 2 - Già passato sul gamepass.
    Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint - GIOCATECI PERCHE' è un GIOCONE! sarebbe il mio gioco del mese se non lo avessi già spolpato.
    Chorus - - Già passato sul gamepass,
    What Remains of Edith Finch - Già passato sul gamepass,
    The Gardens Between - Giocato su gamepass quando ancora avevo One S

    dico solo che avendo entrambi gli abbonamenti, mi pare superfluo.

    Mettessero GT7, Dreams, Sackboy adventure... giochi First party esclusive anche vecchie. ma almeno le percepirei come un valore aggiunto che mi fa venire voglia di dire: "a marzo rinnovo l'abbonamento".

    Paradossalmente per me è stato un malus che abbiano messo subito tutti assieme: Returnal, Demon's etc... il mese dopo misero stray al day1... ma poi? tutta roba che percepisco come vecchia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #4942
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ci sono gli sconti 25% black Friday sul plus, mi è scaduto il premium pochi giorni fa (convertito dal now a 30 euro, affarone) e ho rinnovato con l'essential perché i giochi che mi interessavano li ho fatti/provati, tra un anno vedremo

  3. #4943
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ci sono gli sconti 25% black Friday sul plus, mi è scaduto il premium pochi giorni fa (convertito dal now a 30 euro, affarone) e ho rinnovato con l'essential perché i giochi che mi interessavano li ho fatti/provati, tra un anno vedremo
    Se sfrutto Eneba+BF, l'Extra mi verrebbe una sessantina; in un anno lo becco un buon titolo, spero 😅

  4. #4944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    A me è arrivata la mail di rinnovo, che sarà il 5 dicembre, al prezzo di 44,99... È il prezzo normale del plus base o mi sfugge qualcosa?

  5. #4945
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    A me è arrivata la mail di rinnovo, che sarà il 5 dicembre, al prezzo di 44,99... È il prezzo normale del plus base o mi sfugge qualcosa?
    il normale è 60 euro, 100 l'extra e 120 il premium

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Se sfrutto Eneba+BF, l'Extra mi verrebbe una sessantina; in un anno lo becco un buon titolo, spero ��
    ma guarda, i 100 euro dell'extra sono già di per sé un ottimo prezzo, soprattutto se rapportati ai 60 del plus, infatti ero incerto, solo che ho considerato che quest anno devo finire cyberpunk, riprendere tw3 quando uscirà la patch a dicembre, gioco che dopo 5 anni mi toccherà riprendere da zero, poi i due giochi che mi interessano di più sono online e catalizzano l'attenzione di tutto.il resto, motivo per cui non li ho ancora presi ma li prenderò a breve, Cod mw2 e gt7, entrambi per l'online, e infatti il plus standard l'ho fatto per poter giocare questi due titoli, altrimenti avrei evitato pure quello

  6. #4946
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il normale è 60 euro, 100 l'extra e 120 il premium

    - - - Aggiornato - - -



    ma guarda, i 100 euro dell'extra sono già di per sé un ottimo prezzo, soprattutto se rapportati ai 60 del plus, infatti ero incerto, solo che ho considerato che quest anno devo finire cyberpunk, riprendere tw3 quando uscirà la patch a dicembre, gioco che dopo 5 anni mi toccherà riprendere da zero, poi i due giochi che mi interessano di più sono online e catalizzano l'attenzione di tutto.il resto, motivo per cui non li ho ancora presi ma li prenderò a breve, Cod mw2 e gt7, entrambi per l'online, e infatti il plus standard l'ho fatto per poter giocare questi due titoli, altrimenti avrei evitato pure quello
    E quindi che faccio, aspetto e spero?

  7. #4947
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il normale è 60 euro, 100 l'extra e 120 il premium

    - - - Aggiornato - - -



    ma guarda, i 100 euro dell'extra sono già di per sé un ottimo prezzo, soprattutto se rapportati ai 60 del plus, infatti ero incerto, solo che ho considerato che quest anno devo finire cyberpunk, riprendere tw3 quando uscirà la patch a dicembre, gioco che dopo 5 anni mi toccherà riprendere da zero, poi i due giochi che mi interessano di più sono online e catalizzano l'attenzione di tutto.il resto, motivo per cui non li ho ancora presi ma li prenderò a breve, Cod mw2 e gt7, entrambi per l'online, e infatti il plus standard l'ho fatto per poter giocare questi due titoli, altrimenti avrei evitato pure quello
    Alla fine ho prolungato per un'altro anno.
    Anche io io da metter mano a TW3, attendevo con ansia la patch
    Preso credito da Istant Gaming, hanno chiesto una foto del documento dopo il pagamento, non credo sia normale, su Eneba mai successo
    Io ho anche un figlio che necessita di roba sempre nuova da giocare, quindi, basta beccate un paio di titoli per giustificare l'acquisto.
    Poi non escludo una seconda run su Demon's souls e riprendere Returnal, poi spero sempre in qualche titolo buono durante l'anno.
    Comunque, resta il fatto che per sessanta euro non vale nemmeno la pena discuterne.
    Ultima modifica di MaoMao; 20-11-22 alle 12:54

  8. #4948
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    immagino di no.... ma chiedo comunque.

    qualcuno sa se è possibile da abbonato premium passare all'Extra? e comprare 1 anno di abbonamento Extra?

    il premium mi scade a marzo e 1 altro anno non lo faccio di sicuro a prezzo pieno e nemmeno scontato. vorrei rimanere solo Extra.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #4949
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    immagino di no.... ma chiedo comunque.

    qualcuno sa se è possibile da abbonato premium passare all'Extra? e comprare 1 anno di abbonamento Extra?

    il premium mi scade a marzo e 1 altro anno non lo faccio di sicuro a prezzo pieno e nemmeno scontato. vorrei rimanere solo Extra.
    Disattiva il rinnovo automatico e lascialo scadere. Finito l'anno premium, rinnovi ad extra. Non c'è altro modo mi sa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4950
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Disattiva il rinnovo automatico e lascialo scadere. Finito l'anno premium, rinnovi ad extra. Non c'è altro modo mi sa.
    Mi sa che si può proprio modificare

  11. #4951
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Dovrebbero essere questi quelli di Dicembre

    Mass Effect Legendary Edition (PS4)
    Biomutant (PS4, PS5)
    Divine Knockout (PS4, PS5)

  12. #4952
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Interessante Biomutant.

  13. #4953
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    No è un gioco di merda.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #4954
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    mediocre, non di merda. Valeva il prezzo ridotto a cui l'hanno venduto

  15. #4955
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mediocre, non di merda. Valeva il prezzo ridotto a cui l'hanno venduto
    Troppi giochi buoni e tropo poco tempo. E biomutant non è un gioco per cui vale la pena investire il poco tempo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #4956
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mediocre, non di merda. Valeva il prezzo ridotto a cui l'hanno venduto
    Proponibile ad un bambino di otto anni?
    Provato con Skyrim, ma davvero troppo impegnativo.

  17. #4957
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    mh no, è ancora troppo piccolo

  18. #4958
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mh no, è ancora troppo piccolo
    Complesso o violento?

  19. #4959
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    violento no (ma la madre muore nel prologo) sono comunque animali che se le danno con armi tipo cartoon. Se deve girare e seccare un po' di nemici non è un problema, seguire la storia è un po' più complesso. Sicuramente lo devi guidare nell'esplorazione. Il gioco prima delle patch di correzione era molto facile, quindi poi bastava mettere l'equip più forte che asfaltavi tutti. Boh si, forse 8 anni va bene a ripensarci. Chiaramente dai un occhio a qualche video di gameplay, però insomma non stiamo parlando di dead stranding

  20. #4960
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    violento no (ma la madre muore nel prologo) sono comunque animali che se le danno con armi tipo cartoon. Se deve girare e seccare un po' di nemici non è un problema, seguire la storia è un po' più complesso. Sicuramente lo devi guidare nell'esplorazione. Il gioco prima delle patch di correzione era molto facile, quindi poi bastava mettere l'equip più forte che asfaltavi tutti. Boh si, forse 8 anni va bene a ripensarci. Chiaramente dai un occhio a qualche video di gameplay, però insomma non stiamo parlando di dead stranding
    Comunque gli starò dietro se serve, gioca in salotto e mai da solo, so sempre a cosa sta giocando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su