Infatti. non capisco come si fa a criticare la perfezione.

Abbastanza related: sabato sera è venuto il figlio di un amico a cena e voleva provare un po' di giochi.

stavano giocando a Diablo su Xbox coi bimbi e dopo un po' voleva giocare su PS5. dove gli ho detto che non avevo molto di installato e adatto ai bimbi.
la avvio per scrupolo e infatti c'era solo spiderman che lui aveva già sulla sua PS4. però ha visto l'icona di Witcher 3 e voleva provarlo.

dopo 30 secondi mi fa; assomiglia ad assassin's creed.

dopo 1 minuto mi ha chiesto: ma ce l'hai assassin's creed vero?

gli ho messo valhalla su xbox e dopo 3 minuti che li ho lasciati soli a giocare li sentivo ridere sguaiatamente.
quando siamo tornati dopo 15 minuti che doveva andare a casa, stavano uccidendo i passanti e gettando i cadaveri nel fiume.

Best game evah!

gli ho prestato AC origins così impara a giocare ai giochi belli e si fa il discovery tour dell'egitto.