PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    comunque per adesso il 2023 di Sony è ridicolo: playstation showcase più deludente di sempre, l'annuncio di una periferica inutile e aumento dei prezzi allucinanti degli abbonamenti. mamma mia che schifo.
    Hai dimenticato PSVR2 a prezzo da furto e praticamente dimenticata nel supporto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato PSVR2 a prezzo da furto e praticamente dimenticata nel supporto.
    Prezzo da furto no perché tecnologicamente è un gioiellino. Dimenticata nel Supporto cosa intendi? Pochi titoli?se intendi questo, ne sono usciti pochi next gen, di certo non ne sarebbero usciti a valanga per psvr2 allinizio. Aspetta che esca half life alyx e poi ne parliamo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Prezzo da furto no perché tecnologicamente è un gioiellino. Dimenticata nel Supporto cosa intendi? Pochi titoli?se intendi questo, ne sono usciti pochi next gen, di certo non ne sarebbero usciti a valanga per psvr2 allinizio. Aspetta che esca half life alyx e poi ne parliamo.

Half life Alyx che non è mai stato annunciato.
    Poi? Dove sono gli altri annunci che ci si aspetta da una periferica che costa più della console?
    E quali sarebbero i giochi imprescindibili usciti fino ad ora?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Half life Alyx che non è mai stato annunciato.
    Poi? Dove sono gli altri annunci che ci si aspetta da una periferica che costa più della console?
    E quali sarebbero i giochi imprescindibili usciti fino ad ora?
    Annunciato no ma previsto nel futuro mi pare di si.
    Di giochi imprescindibili non ne sono usciti nemmeno per giustificare l'acquisto di una PS5.
    Per il resto GTR2 , Resident Evil village, Horizon , kayak e saint sinners sono già sono ottimi giochi psvr2. Ripeto. Il mercato psvr2 non può essere associato a quello dei giochi normali e chi non ha provato una VR non può capire che non c'è bisogno di un Ragnarok o un TLOU2 per entusiasmarsi con questa periferica. È un'esperienza così particolare che va vista a parte. Il discorso del prezzo non ha nemmeno senso. Se tecnologicamente è un dispositivo avanzato non capisco perché non può costare più di ps5.
    Del costo di steam valve o switch non vi scandalizzate e di psvr2 di si?

Ultima modifica di Morning Glory; 01-09-23 alle 06:14

Gamer IDs

Annunciato no ma previsto nel futuro mi pare di si.
    Di giochi imprescindibili non ne sono usciti nemmeno per giustificare l'acquisto di una PS5.
    Per il resto GTR2 , Resident Evil village, Horizon , kayak e saint sinners sono già sono ottimi giochi psvr2. Ripeto. Il mercato psvr2 non può essere associato a quello dei giochi normali e chi non ha provato una VR non può capire che non c'è bisogno di un Ragnarok o un TLOU2 per entusiasmarsi con questa periferica. È un'esperienza così particolare che va vista a parte. Il discorso del prezzo non ha nemmeno senso. Se tecnologicamente è un dispositivo avanzato non capisco perché non può costare più di ps5.
    Del costo di steam valve o switch non vi scandalizzate e di psvr2 di si?

Al momento non è mai stato annunciato e mai previsto.
    Poi se tu lavori di fervida fantasia, puoi aprire un gruppo whatsapp con absinst e scambiarvi i giochi immaginari.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Al momento non è mai stato annunciato e mai previsto.
    Poi se tu lavori di fervida fantasia, puoi aprire un gruppo whatsapp con absinst e scambiarvi i giochi immaginari.

Ne parlavano su VR italia.
    Cmq ho imparato a chiudere le discussioni non appena iniziano ad inacidirsi.
    Tu ci stai provando.
    Ciao.

Gamer IDs

Ne parlavano su VR italia.
    Cmq ho imparato a chiudere le discussioni non appena iniziano ad inacidirsi.
    Tu ci stai provando.
    Ciao.

Scusami ma me lo devi spiegare. Una previsione di un utente non significa nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su