Bel post , davvero costruttivo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
su ps4 il filtro per i giochi vr c'è
No, non vende perché prima di tutto ha pochi giochi e poi perché ha un mercato più di nicchia. Non puoi pretendere che te la vendano a 200 euro perché per te costa troppo infatt allo stesso modo , PS5 ha giochi che ne giustificano l'acquisto ?No eppure vende , perché? Perché il mercato non è di nicchia ma oggettivamente , 500 euro di PS5 per avere texture appena meglio definite di ps4 a mio,avviso non ne giustifica il prezzo. Almeno allo stato attuale. Per quello che offre attualmente, anche PS5 costa troppo ma la compri.
Esistono console da retrogaming che costano 300 euro. Sono acquisti di nicchia e rimangono tali per il mercato a cui si rivolgono (a quel prezzo). In quel caso hai pure 10000 giochi ma sempre 300 euro costa. Anche li 300 sono troppi perché?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morning Glory; 07-09-23 alle 12:14
E tu in base a quali elementi puoi dire il contrario? Io parlo in base ai video presentati alle fiere. Parlo di aspetto grafico ovviamente. Nulla che ti faccia dire "questo si che è pensato per la nuova console!".
PSVR2 ha risoluzione maggiore, eye track, controller nuovi e assenza di cam.
Il salto generazionale di psvr2 è abissale rispetto psvr.
Il salto qualitativo GTR VR2 rispetto a GTR in VR1 o Village VR rispetto RE7 VR1è
abbissale.
Peccato ci siano pochi titoli ma carte alla mano, è tutto molto evidente.
Al momento PSVR2 è molto più avanti rispetto a PSVR di quanto non lo sia PS5 rispetto a PS4.
È anche vero che PSVR2 non esiste senza PS5 ma, limitandosi a puri risultati su schermo, VR2 versus Flat, la differenza è evidente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morning Glory; 07-09-23 alle 12:41
Non lo so, forse nulla, non lo so.
Ma che ci sia penuria di titoli , meno ovviamente che su ps5 flat, mi pare evidente.
Sta di fatto che non ci sono quei titoli di peso per i quali 5 anni fa ho detto "è venuto il momento di acquistare ps4".
Al momento credo sia prematuro sia acquistare ps5 sia psvr2 con l'unica differenza che psvr2 mi offrirebbe già una esperienza videoludica superiore a psvr ma ad un prezzo che al momento non voglio sostenere, ps5, no.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si si per ps4 non ci potrò giocare ma personalmente non è un titolo su cui punto. Ma qui è un discorso personale me ne rendo conto ma non è come un the last of us che dici, o mi compro la ps o niente capisci? per ps4 i titoli "must have" si sono susseguiti in maniera marcata uno dopo l'altro, GOW, the last of us, ghost of tushima, RDR2, resident evil, batman, che fossero esclusive o meno erano tutti di un certo livello. Ora i giochi buoni ANCHE per PS5 sono usciti ma vanno bene tranquillamente anche su ps4 , fatta eccezione per quelli che hai citato che però ripeto, sono , personalmente parlando , titoli da cross gen secondo me, ottimizzati per ps5 , che usciranno solo per ps5 ma giusto per evitare di continuare questa castrazione cross gen che è bene che termini anzi secondo me è proprio il cross gen legato a motivi commerciali che sta allungando troppo il cambiamento al next gen.
Ma per phantom pain intendi il remake?perché non mi risulta si chiami phantom pain.
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake*è realtà ed è stato*annunciato*durante il PlayStation Showcase con un primo*trailer di presentazione*che sembra costruito in computer grafica: il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Si è visto così poco che nemmeno mi viene per l'anticamera del cervello pensarlo come un futuro incentivo all'acquisto di ps5.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morning Glory; 07-09-23 alle 18:03