PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Phantoma pain non lo capisco nella lista.
    Gli altri due potrei giocarli su PC a grafica anche migliore. Chiaro che posso dimenticarmi psvr2 a patto di non prendere una ps5.
    BG3 pure io lo gioco su PC, ma rimane il fatto che non ci giochi con PS4
    Btw cosa non capisci di Phantom Pain?

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    BG3 pure io lo gioco su PC, ma rimane il fatto che non ci giochi con PS4
    Btw cosa non capisci di Phantom Pain?
    Si si per ps4 non ci potrò giocare ma personalmente non è un titolo su cui punto. Ma qui è un discorso personale me ne rendo conto ma non è come un the last of us che dici, o mi compro la ps o niente capisci? per ps4 i titoli "must have" si sono susseguiti in maniera marcata uno dopo l'altro, GOW, the last of us, ghost of tushima, RDR2, resident evil, batman, che fossero esclusive o meno erano tutti di un certo livello. Ora i giochi buoni ANCHE per PS5 sono usciti ma vanno bene tranquillamente anche su ps4 , fatta eccezione per quelli che hai citato che però ripeto, sono , personalmente parlando , titoli da cross gen secondo me, ottimizzati per ps5 , che usciranno solo per ps5 ma giusto per evitare di continuare questa castrazione cross gen che è bene che termini anzi secondo me è proprio il cross gen legato a motivi commerciali che sta allungando troppo il cambiamento al next gen.

Ma per phantom pain intendi il remake?perché non mi risulta si chiami phantom pain.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake*è realtà ed è stato*annunciato*durante il PlayStation Showcase con un primo*trailer di presentazione*che sembra costruito in computer grafica: il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Si è visto così poco che nemmeno mi viene per l'anticamera del cervello pensarlo come un futuro incentivo all'acquisto di ps5.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 07-09-23 alle 18:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su