Si si per ps4 non ci potrò giocare ma personalmente non è un titolo su cui punto. Ma qui è un discorso personale me ne rendo conto ma non è come un the last of us che dici, o mi compro la ps o niente capisci? per ps4 i titoli "must have" si sono susseguiti in maniera marcata uno dopo l'altro, GOW, the last of us, ghost of tushima, RDR2, resident evil, batman, che fossero esclusive o meno erano tutti di un certo livello. Ora i giochi buoni ANCHE per PS5 sono usciti ma vanno bene tranquillamente anche su ps4 , fatta eccezione per quelli che hai citato che però ripeto, sono , personalmente parlando , titoli da cross gen secondo me, ottimizzati per ps5 , che usciranno solo per ps5 ma giusto per evitare di continuare questa castrazione cross gen che è bene che termini anzi secondo me è proprio il cross gen legato a motivi commerciali che sta allungando troppo il cambiamento al next gen.
Ma per phantom pain intendi il remake?perché non mi risulta si chiami phantom pain.
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake*è realtà ed è stato*annunciato*durante il PlayStation Showcase con un primo*trailer di presentazione*che sembra costruito in computer grafica: il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Si è visto così poco che nemmeno mi viene per l'anticamera del cervello pensarlo come un futuro incentivo all'acquisto di ps5.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk