Ti ho risposto. Se poi imprescindibile è solo quello che piace a te allora non c'è bisogno di andare avanti nel discorso.
Ci possiamo fermare qua.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ti ho risposto. Se poi imprescindibile è solo quello che piace a te allora non c'è bisogno di andare avanti nel discorso.
Ci possiamo fermare qua.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si vocifera di The Callisto Protocol nei giochi di ottobre
mamma mia che giocaccio, però in regalo va bene
https://multiplayer.it/notizie/the-c...-servizio.html
Per non dimenticare...![]()
Quando ti direttore della software house hai una dichiarazione del genere ma dopo 9 mesi te lo ritrovi nel plus essential, è evidente che hai detto una stronzata e l'unico modo per fare su due lire sulla merda di gioco che ti è uscito, è chiedere l'elemosina.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
È così brutto?
Ma sconti sul credito PS store non ne fanno più? Tipo eneba
Ultima modifica di Given; 30-09-23 alle 12:21
Google non mi è stato amico in questa ricerca (veloce): se creo un membro famiglia gli eventuali trofei guadagnati durante partite con tale account vengono assegnati al membro famiglia, corretto? Aggiungo: per creare il membro famiglia ho bisogno di collegarci un’email immagino, corretto?
Ultima modifica di LuPossj; 30-09-23 alle 15:28
Secondo me si. è un nuovo utente. io su Xbox ho creato gli utenti per i miei figli così posso dargli un limite di tempo. bloccargli l'accesso etc.
Su PS5 non serve tanto sta diventando sempre più un costoso soprammobile. non la usano mai. giocano solo a minecraft e diablo 4 su xbox e ai pokemon su switch.
però se volessero giocare davvero a un goco PS5, sarebbe il caso di fargli un account vero e non farli giocare col mio o come ospiti nei giochi coop.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mah provato ma non mi fa creare un account per un bimbo di 5 anni. Poco male per quanto gli permetto di giocare (un paio d’ore solo nel weekend). Mi chiedo tuttavia perché ci sia disallineamento con il sistema PEGI che include anche il PEGI3.
Si riesce e gli piace, ma lo faccio stare poco e alla fine è solo per fare qualcosa assieme e inframezzare lego, macchinine, bicicletta, pallone, ecc. 😅
ah si? i miei avevano 8-9 anni quando ho creato i loro account xbox. non so se ci sia un'età minima. comunque devi dire che sono account minori e li devi associare ad un account "genitore", con le facoltà di imporre limiti ed eventualmente bloccare in toto la console.
https://play.google.com/store/apps/d...lysafety&hl=it
suppongo ci sia la controparte PSN. è un po' come il family link di google.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia