Ma il cambio dai vecchi ai nuovi giochi plus è tipo spaccato al secondo, o è un martedì 7 giugno generico (nel senso che alla mattina ti alzi e puff ci sono)?
Ma il cambio dai vecchi ai nuovi giochi plus è tipo spaccato al secondo, o è un martedì 7 giugno generico (nel senso che alla mattina ti alzi e puff ci sono)?
Ah ok. Non lo sapevo.
di solito è verso l'ora di pranzo o tarda mattina da noi
I giochi della 4 sono cambiati, quelli dell 3 no.![]()
ora sono tutti plus tranne echochrome che rimane a pagamentorisulta anche a voi?
yep
Scarico subito Siren che son curioso di provarlo. Tempo fa volevo pure prenderlo, ho fatto bene ad aspettare. Sempre piaciuti gli horror.
maaaa.. nba parte dopo 8gb di installazione, e scarica gli altri 32gb mentre il gioco è apertoperò se esco non vedo niente in download
tocca lasciarlo aperto or what?
![]()
Ma se io ho già nba,me lo devo scaricare di nuovo oppure c'è la possibilità che lo riconosca?
non devi e non puoi fare niente
tipo io avevo helldivers, la versione plus era meglio perché c'era altra roba inclusa... ma niente, ho dovuto tenermi il mio già in digitale
ricordo a tutti, mai comprare niente che non sia AAA sullo store, e in ogni caso dev'essere roba scontata almeno del 50%
ora anch'io vedo il download in, appunto, downloadnon so perché prima no, forse sono mona io
![]()
boh perché non spiegano i tasti in qualche maniera? vabbè che ho fatto giusto un paio di quick match ma non si capiva assolutamente niente![]()