PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il premium non lo farei mai. non mi interessano ne i giochi vecchi ne lo streaming.

per me l'extra è sempre il piano di riferimento. però effettivamente potrei passare all'essential pure io a giugno. o togliere completamente l'abbonamento. non so. devo decidere. per ora l'extra è l'unica cosa che tiene in vita la mia PS5 dopo che ho preso il PC. ormai gioco solo su quello. l'xbox è già morta perchè il gamepass lo uso da PC e ho praticamente la stessa roba senza i comromessi consolari. se tolgo il Plus, la PS5 finirà per essere accesa 2 volte all'anno per eventuali esclusive a cui non ho saputo resistere.
    Domanda stupida: ma il Gamepass su PC non ha meno titoli che la sua controparte su Xbox? E' sempre stato quello il motivo che mi ha trattenuto dal prenderlo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: ma il Gamepass su PC non ha meno titoli che la sua controparte su Xbox? E' sempre stato quello il motivo che mi ha trattenuto dal prenderlo
    Non so il numero totale, ma ad occhio direi che non c'è più tanta differenza come in passato, anzi a volte alcuni giochi escono solo sulla versione PC.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Si. purtroppo qualcosa manca. anche roba incomprensibile tipo TES Online. (forse perchè su PC tira forte rispetto alle console? boh).

Oppure roba che magari è più console oriented, ad esempio Crash Team Racing.

ma da quando ho preso il PC a ottobre, la Xbox non ho più sentito il bisogno di accenderla. tutta la roba nuova esce sempre anche su PC.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. purtroppo qualcosa manca. anche roba incomprensibile tipo TES Online. (forse perchè su PC tira forte rispetto alle console? boh).

Oppure roba che magari è più console oriented, ad esempio Crash Team Racing.

ma da quando ho preso il PC a ottobre, la Xbox non ho più sentito il bisogno di accenderla. tutta la roba nuova esce sempre anche su PC.
    Capito. Io ho il plus da anni e onestamente, a parte qualche tripla A uscito al day 1 (tipo la combo degli ultimi giorni Oblivion + Expedition 33) ho sempre trovato il catalogo Sony piú affine ai miei gusti rispetto a quello MS. Poi cmq il backlog é sempre bello polposo, quindi non mi disturba molto il dover giocare certi giochi a un anno o due dall'uscita, specie considerando che al giorno d'oggi i giochi escono pieni di bug.
    Cmq non escludo che a un certo punto venderó la PS5 e andró all in su PC. Il concetto di esclusiva ormai sta andando a morire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su